Se c'è una cosa su cui siamo sicuri, quando la temperatura sale in questo paese, è che le nostre case diventano insopportabilmente calde.

Le recensioni online sono sempre più importanti per chi compra... leggile con attenzione!

Con uno dei nostri migliori ventilatori ionizzanti, puoi stare comodo e fresco durante la stagione calda, il tutto senza dover spendere una fortuna. Ancora meglio, i nostri ventilatori sono davvero efficienti, quindi non dovrai neppure spendere un sacco di soldi per l'elettricità come faresti con un sistema di condizionamento dell'aria. In questa guida abbiamo testato tutti i modelli di ventilatori ionizzanti che abbiamo elencato, e abbiamo incluso solo i migliori, e possiamo garantire per la loro qualità:

N. 2
LAMTON Mini Lavatrice Portatile Macchina Intelligente Pigro Automatica Scarpe Rondella for Wash Gym...
  • NUOVA TECNOLOGIA: Questo pulitore automatico ad ultrasuoni utilizza elettrostatica micro-impatto e alta potenza pulsata tecnologia ossigeno ionico per rimuovere la funzione macchia sterilizzazione per...
N. 3
Formato Verticale Aria Condizionata Condizionatore D'aria Ventola Raffredamento Ventilatore Senza...
  • Radiatore aria/Purificatore d'aria/Con 3 impostazioni wind speed e nessuna ventilazione fuori dalla finestra necessaria
N. 5
Lampada di sale personalità chiara di notte di cristallo della lampada dimmerabile sale...
  • 1.SchöNende, lenitivo e lampada di sale dell'Himalaya sano: Con la luce la stanza con un caldo arancione e mette Spark un romantico, fantastico. Lampada di sale himalayano è priva di ioni negativi,...
N. 6
Lampada di sale personalità chiara di notte di cristallo della lampada dimmerabile sale...
  • 1.SchöNende, lenitivo e lampada di sale dell'Himalaya sano: Con la luce la stanza con un caldo arancione e mette Spark un romantico, fantastico. Lampada di sale himalayano è priva di ioni negativi,...
N. 7
Filtro dell'aria della famiglia portatile, filtro libero, Studio USB Air Purifier, 360 ° di scarico...
  • HEPA depuratori d'aria% e 99,97 Filtro polvere: polline, fumo di sigaretta, odori, spore di muffe e peli.Filtri particelle aventi una dimensione di 0,3 micron e più e filtra l'inquinamento dell'aria...
SCONTO: 449,91 EURN. 8
AMYDREAMSTORE Mobile Aria Condizionata,raffreddatore d'Aria, Umidificatore,Industriale Ventola di...
  • Convenienza per uso: Il telecomando è una caratteristica eccezionale che garantisce facilità d'uso dal vostro letto o divano(Batteria non inclusa)Il design compatto lo rende adatto anche negli...
N. 9
BFMBCHDJ Lucky Poker Asso di Picche Disco in Vinile Wall Art 5 Stelle Regalo Stella Stasera Orologio...
  • ➤L'orologio da parete in vinile è composto da dischi in vinile da 12 pollici. Dimensioni: 30 cm, colore: nero. Ogni orologio da parete ha un design unico.
N. 10
Sport competitivi di moda Gioco della palla Lampada da tavolo a LED 3D Luce notturna Decorazione...
  • Benvenuti nel negozio LEDXWlight, caratteristiche della lampada a LED 3D:
    * Fornisce oltre 50.000 ore di luce intensa

Ultimo aggiornamento: 2020-05-13

ventilatori ionizzanti: i nostri suggerimenti

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Anche se tutti i ventilatori funzionano secondo lo stesso principio (spingono l'aria in giro), non sono tutti costruiti allo stesso modo.

Nelle nostre classifiche abbiamo incluso anche diversi tipi di ventilatori oltre a ventilatori ionizzanti, compresi quelli che agiscono come purificatori d'aria, pulendo l'aria, e raffreddatori evaporativi che utilizzano l'evaporazione dell'acqua per abbassare la temperatura del flusso d'aria.

Come scegliere i ventilatori migliori

Un ventilatore è un modo efficiente per mantenere il fresco nelle giornate più calde, aiutando l'evaporazione del sudore per ridurre la temperatura corporea. È per questo motivo che i ventilatori funzionano al meglio quando l'umidità è più bassa; con l'aumentare dell'umidità, meno sudore evapora lasciandovi quella sensazione di caldo e appiccicoso.

I condizionatori d'aria combattono questo problema agendo come deumidificatori, ma è anche possibile migliorare le prestazioni di un ventilatore utilizzando un normale deumidificatore.

Supponendo di utilizzare una ventola in un ambiente con umidità relativamente bassa, è il flusso e la velocità dell'aria che aiuta a determinare la qualità di una ventola. E questo, a sua volta, determina anche le dimensioni della stanza in cui può essere utilizzato un ventilatore. Ad esempio, una piccola ventola da scrivania può avere un'esplosione di aria di raffreddamento a distanza ravvicinata, ma dall'altro lato di una stanza, si percepisce a malapena il movimento dell'aria.

Per aiutarti a prendere una decisione, testiamo la velocità dei ventilatori utilizzando un anemometro per misurare la velocità dell'aria in metri al secondo, testando i ventilatori al loro minimo e massimo ad una distanza di 15cm e 1m.

Sebbene queste misure siano importanti, la nostra opinione si basa sul tipo di ventole recensite: ci aspettiamo che le grandi ventole a torre, progettate per il raffreddamento dell'intera stanza, spingano più aria rispetto a un modello più piccolo di personal desktop.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Perché le recensioni sono così importanti

Con tutte le truffe di questi giorni, le persone vogliono essere rassicurate quando cercano prodotti online che offrono realmente il valore che stanno cercando. Sono alla ricerca di un buon motivo per scegliere un oggetto o una marca rispetto alla concorrenza, le recensioni online possono darne uno.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

In una certa misura, è facile creare una ventola che può muovere più aria facendo girare le pale più velocemente; questo ha lo svantaggio di fare più rumore. A tal fine, misuriamo il suono che le ventole producono alle velocità minima e massima ad una distanza di 15 cm e 1m. La ventola ideale muove molta aria silenziosamente, in modo da poterla utilizzare comodamente di notte mentre si dorme. Misuriamo anche il consumo energetico alle velocità minime e massime, per determinare il modello più efficiente dal minimo.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi