Se c'è una cosa su cui siamo sicuri, quando la temperatura sale in questo paese, è che le nostre case diventano insopportabilmente calde.
- Diametro 120 cm
- 5 velocità
- 3 pale con lampada
- Diametro 134 cm
- 5 velocità
- Pale in legno
- Altezza: 76 cm
- 3 velocità
- Oscillazione 90°
- Ventilatore da Pavimento Box Fan
- 5 Pale
- Diametro Pale 50 centimetri
- Tripla velocità
- Griglia Orientabile
- Sistema di Sicurezza Avanzato
- Potenza 70 Watt
- Diametro pala: 40 cm
- 3 velocità
- Oscillazione orizzontale
- Ventilatore 3 in 1:
- - Ventilatore a piantana con base rotonda
- - Ventilatore da tavolo con base in metallo
- - Ventilatore a parete, kit incluso
- Telecomando
- 3 Velocità
- Diametro 50 cm
- Oscillazione orizzontale
- Potenza 75 watt
- Diametro pala: 40 cm
- 3 velocità
- Oscillazione orizzontale
- Ventilatore a piantana, colore BIANCO
- 3 Velocità
- Diametro 40 cm
- Base tonda ad alto coefficiente di equilibrio
- Potenza 45 watt
- Diametro 30 cm
- 3 velocità
- Timer 1 ora
- Imballareage Weight: 2.5 kilograms
- Imballareage Dimensioni: 10.0 L x 44.0 H x 54.0 W (centimeters)
Con uno dei nostri migliori ventilatori howell, puoi stare comodo e fresco durante la stagione calda, il tutto senza dover spendere una fortuna. Ancora meglio, i nostri ventilatori sono davvero efficienti, quindi non dovrai neppure spendere un sacco di soldi per l'elettricità come faresti con un sistema di condizionamento dell'aria. In questa guida abbiamo testato tutti i modelli di ventilatori howell che abbiamo elencato, e abbiamo incluso solo i migliori, e possiamo garantire per la loro qualità:
ventilatori howell: i nostri suggerimenti
Anche se tutti i ventilatori funzionano secondo lo stesso principio (spingono l'aria in giro), non sono tutti costruiti allo stesso modo.
Nelle nostre classifiche abbiamo incluso anche diversi tipi di ventilatori oltre a ventilatori howell, compresi quelli che agiscono come purificatori d'aria, pulendo l'aria, e raffreddatori evaporativi che utilizzano l'evaporazione dell'acqua per abbassare la temperatura del flusso d'aria.
Come scegliere i ventilatori migliori
Un ventilatore è un modo efficiente per mantenere il fresco nelle giornate più calde, aiutando l'evaporazione del sudore per ridurre la temperatura corporea. È per questo motivo che i ventilatori funzionano al meglio quando l'umidità è più bassa; con l'aumentare dell'umidità, meno sudore evapora lasciandovi quella sensazione di caldo e appiccicoso.
I condizionatori d'aria combattono questo problema agendo come deumidificatori, ma è anche possibile migliorare le prestazioni di un ventilatore utilizzando un normale deumidificatore.
Supponendo di utilizzare una ventola in un ambiente con umidità relativamente bassa, è il flusso e la velocità dell'aria che aiuta a determinare la qualità di una ventola. E questo, a sua volta, determina anche le dimensioni della stanza in cui può essere utilizzato un ventilatore. Ad esempio, una piccola ventola da scrivania può avere un'esplosione di aria di raffreddamento a distanza ravvicinata, ma dall'altro lato di una stanza, si percepisce a malapena il movimento dell'aria.
Per aiutarti a prendere una decisione, testiamo la velocità dei ventilatori utilizzando un anemometro per misurare la velocità dell'aria in metri al secondo, testando i ventilatori al loro minimo e massimo ad una distanza di 15cm e 1m.
Sebbene queste misure siano importanti, la nostra opinione si basa sul tipo di ventole recensite: ci aspettiamo che le grandi ventole a torre, progettate per il raffreddamento dell'intera stanza, spingano più aria rispetto a un modello più piccolo di personal desktop.
In una certa misura, è facile creare una ventola che può muovere più aria facendo girare le pale più velocemente; questo ha lo svantaggio di fare più rumore. A tal fine, misuriamo il suono che le ventole producono alle velocità minima e massima ad una distanza di 15 cm e 1m. La ventola ideale muove molta aria silenziosamente, in modo da poterla utilizzare comodamente di notte mentre si dorme. Misuriamo anche il consumo energetico alle velocità minime e massime, per determinare il modello più efficiente dal minimo.