Hai l'intenzione di acquistare online una (o più) stampanti con toner?

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

Selezionare la stampante giusta tra centinaia di offerte può essere difficile, con così tante funzioni tra cui scegliere, e le singole stampanti con quasi tutte le possibili combinazioni di queste varianti disponibili.

Per fortuna, noi di MigliorProdotto.eu abbiamo la soluzione a portata di click! Una selezione delle migliori stampanti con toner in base alle valutazioni degli utenti, alle marche più vendute e ai nostri test. Ecco la classifica:

N. 1
Brother MFCL2710DW Stampante Multifunzione Laser 4 in 1 Bianco e Nero, Velocit Stampa 30 ppm, Scheda...
1.603 Recensioni
SCONTO: 4,51 EURN. 2
Brother HLL3210CW, Stampante a Colori LED, Wi-Fi e USB 2.0 Hi Speed, Solo Stampa, Cassetto Carta 250...
  • Stampa fronte/retro manuale (per stampa fronte/retro automatica si rimanda alle versioni HLL3230CDW e HLL3270CDW)
SCONTO: 26,90 EURN. 3
HP Laser MFP 137fnw Stampante Laser Multifunzione Monocromatica, Stampa, Scannerizza, Fotocopia,...
  • La stampante per produrre stampe di qualit professionale, eseguire stampe e scansioni dal proprio smartphone con HP Smart App, disponibile su Android e IOS
SCONTO: 10,08 EURN. 4
Stampante multifunzione Xerox B215 A4 30ppm Wireless Copy/Print/Scan/Fax
  • Xerox B215 compatta, silenziosa e leggera. Trova posto anche negli zi pi piccoli e negli ambienti pi ristretti.
N. 6
Epson Expression Home XP-2105 Stampante 3-in-1, Stampa da Dispositivi Mobili, Cartucce di Inchiostro...
1.048 Recensioni
SCONTO: 15,00 EURN. 8
HP Laser 107a Stampante Laser Monocromatica, con Funzionalit di Sicurezza Dinamica, Bianca
  • Nota! La stampa mobile e la funzione wireless non sono disponibili per il modello 107A

Ultimo aggiornamento: 2020-06-09

Che tipo di stampante scegliere?

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Sicuro della tua scelta tra stampanti con toner? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare sia la giusta categoria di stampante e il giusto modello all'interno di quel tipo, insieme alle nostre recensioni più votate. I tre modi più utili per classificare le stampanti sono in base allo scopo (generale o speciale), all'uso previsto (casa o ufficio) e alla tecnologia. Definisci le tue esigenze per tutte e tre le categorie, e sarai sulla buona strada per trovare la stampante giusta.

La maggior parte delle stampanti con toner, compresa la maggior parte dei getti d'inchiostro che i produttori commercializzano come stampanti fotografiche, sono modelli per uso generale, destinati alla stampa di testi, grafica e foto. Le stampanti speciali includono stampanti portatili, stampanti fotografiche dedicate e stampanti per etichette. (Anche tra le stampanti speciali, le stampanti 3D sono un caso unico, e non rientrano nell'ambito di questa discussione).

Se sei alla ricerca di un modello per stampare, ad esempio, foto, considera se vuoi stampare solo foto o se preferisci una stampante in grado di produrre anche altri tipi di output.

Le stampanti generiche tendono a concentrarsi sulle foto se sono destinate all'uso domestico o sul testo se sono destinate all'ufficio. Molte stampanti all-in-one o multifunzione sono pensate per il doppio ruolo della stampante per la casa e per l'ufficio (in particolare per gli uffici domestici), ma generalmente favoriscono un ruolo rispetto all'altro. Considera come si prevede di utilizzare la stampante, e scegline una progettata per quel ruolo.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Le due tecnologie più comuni, laser e inkjet, si sovrappongono sempre più spesso, ma ci sono ancora differenze. Le più importanti sono che quasi tutti i laser (e i modelli di classe laser, come le stampanti a inchiostro solido e a LED) stampano testi di qualità superiore rispetto a quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro, e quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro stampano foto di qualità superiore rispetto alla stragrande maggioranza dei laser. Chiediti quindi se il testo o le foto sono più importanti e scegli una delle due tecnologie di conseguenza.

Grazie per aver letto questa guida, spero di averti aiutato a trovare ciò che stavi cercando!

Rispondi