Hai l'intenzione di acquistare online una (o più) stampanti 3d professional?

Sei pronto?

Selezionare la stampante giusta tra centinaia di offerte può essere difficile, con così tante funzioni tra cui scegliere, e le singole stampanti con quasi tutte le possibili combinazioni di queste varianti disponibili.

Per fortuna, noi di MigliorProdotto.eu abbiamo la soluzione a portata di click! Una selezione delle migliori stampanti 3d professional in base alle valutazioni degli utenti, alle marche più vendute e ai nostri test. Ecco la classifica:

N. 1
Hp 250 g7 Notebook intel core i5 8265U, Ram 8Gb Ddr4,Ssd M.2 500Gb ,Dispaly 15.6"Hd antiriflesso,Pc...
  • Processore Intel Core i5-8265U (1,60 GHz, fino a 3,90 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 6 MB di cache, 4 core) / 8 GB di SDRAM DDR4-2666 / SSD M.2 500GB / MASTERIZZATORE DVD-writer
N. 2
XYZprinting Stampante 3D da Vinci Jr. 1.0 w (interamente Assemblata), Wireless, Vol. Build 15 X 15 X...
  • Stampante 3D completamente assemblata. Include 300 g di filamento PLA (del valore di 12) e strumenti di manutenzione (del valore di 15); Dimensioni di stampa: 15 x 15 x 15 cm
N. 3
3d Systems 350470sense23d di scanner
  • Integrato con la fotocamera 3D RealSense SR300, l'ultima tecnologia di scansione a breve distanza da Intel
N. 4
QIDI TECH Large Size Intelligent Industrial Grade 3D Printer New Model:X-max,5 Inch Touchscreen,WiFi...
  • Friendly Reminder In order to keep the X Y axis stable during the transportation, we put the clips, please remove the clips after receiving the 3d printer.
N. 5
QIDI TECH Large Size Intelligent Industrial Grade Stampante 3D Printer New Model:X-Plus,WiFi...
  • QIDI TECH X-PLUS 3D printers, designed by top professional team, combine the highest precision 3D technology, and feature the quiet printing, air purification, Wi-Fi connection. Which can be printed...
N. 6
ANYCUBIC Stampante 3D i3 Mega-S Dimensioni di stampa 210 x 210 x 205mm equipaggiata con piatto di...
  • 1.Avvio rapido: dimensioni di stampa: 210 x 210 x 205 mm; grazie al montaggio modulare con montaggio rapido, possibile iniziare subito a stampare. Un telaio in metallo rigido pu ridurre lo soccorso...
N. 7
ELEGOO Stampante 3D LCD per Fotopolimerizzante MARS UV con Schermo a Colori Smart Touch da 3,5"...
  • Alta precisione e risoluzioneELEGOO Mars utilizza un display LCD schermato 2K HD 2560x1440 per una stampa accurata con una risoluzione XY di 0,047 mm.
N. 8
Aerb 3D Penna Stampa, Con Schermo LCD e Controllo della Temperatura, 8 diversi livelli Velocit...
  • Velocit e temperatura regolabiliCon 8 diversi livelli di velocit, pi preciso controllare la velocit di uscita del filamento. La temperatura pu essere regolata per fondere materiale diverso. Lo...
N. 9
Penna 3D Professionale,Fede Penna 3D con 12 Filamenti 1,75mm PLA Supplementari e Colori Diversi,Ogni...
  • Bonus Gratuito: Per scavare pi ispirazione di design, forniamo due filamenti dei colori fluorescenti: verde e giallo. Diamo anche un tavolo da disegno in PVC e uno stencil per il disegno 3D con 8...
N. 10
QooTec Finecora Meccanico Switch Professional 3D Stampante CNC Kit, GRBL CNC Shield +UNO R3...
  • COMPATIBLE: Questo kit di finecorsa meccanico pu essere utilizzato con stampanti RepRap 3D, Arduino Clone o macchine CNC. Sono supportati da elettronica RepRap, RAMPS 1.4 e da altre schede RepRap...

Ultimo aggiornamento: 2020-05-14

Che tipo di stampante scegliere?

L'effetto delle recensioni sulle decisioni online è ampiamente riconosciuto. Numerosi studi hanno dimostrato che le valutazioni e le recensioni dei consumatori influenzano il comportamento e le intenzioni di acquisto delle persone, così come l'atteggiamento nei confronti dei prodotti e dei rivenditori.

Sicuro della tua scelta tra stampanti 3d professional? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare sia la giusta categoria di stampante e il giusto modello all'interno di quel tipo, insieme alle nostre recensioni più votate. I tre modi più utili per classificare le stampanti sono in base allo scopo (generale o speciale), all'uso previsto (casa o ufficio) e alla tecnologia. Definisci le tue esigenze per tutte e tre le categorie, e sarai sulla buona strada per trovare la stampante giusta.

La maggior parte delle stampanti 3d professional, compresa la maggior parte dei getti d'inchiostro che i produttori commercializzano come stampanti fotografiche, sono modelli per uso generale, destinati alla stampa di testi, grafica e foto. Le stampanti speciali includono stampanti portatili, stampanti fotografiche dedicate e stampanti per etichette. (Anche tra le stampanti speciali, le stampanti 3D sono un caso unico, e non rientrano nell'ambito di questa discussione).

Se sei alla ricerca di un modello per stampare, ad esempio, foto, considera se vuoi stampare solo foto o se preferisci una stampante in grado di produrre anche altri tipi di output.

Le stampanti generiche tendono a concentrarsi sulle foto se sono destinate all'uso domestico o sul testo se sono destinate all'ufficio. Molte stampanti all-in-one o multifunzione sono pensate per il doppio ruolo della stampante per la casa e per l'ufficio (in particolare per gli uffici domestici), ma generalmente favoriscono un ruolo rispetto all'altro. Considera come si prevede di utilizzare la stampante, e scegline una progettata per quel ruolo.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Le due tecnologie più comuni, laser e inkjet, si sovrappongono sempre più spesso, ma ci sono ancora differenze. Le più importanti sono che quasi tutti i laser (e i modelli di classe laser, come le stampanti a inchiostro solido e a LED) stampano testi di qualità superiore rispetto a quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro, e quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro stampano foto di qualità superiore rispetto alla stragrande maggioranza dei laser. Chiediti quindi se il testo o le foto sono più importanti e scegli una delle due tecnologie di conseguenza.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi