Hai l'intenzione di acquistare online una (o più) stampante rete?

Scorri l'elenco, leggi le recensioni e controlla l'offerta... il prodotto perfetto ti aspetta!

Selezionare la stampante giusta tra centinaia di offerte può essere difficile, con così tante funzioni tra cui scegliere, e le singole stampanti con quasi tutte le possibili combinazioni di queste varianti disponibili.

Per fortuna, noi di MigliorProdotto.eu abbiamo la soluzione a portata di click! Una selezione delle migliori stampante rete in base alle valutazioni degli utenti, alle marche più vendute e ai nostri test. Ecco la classifica:

N. 1
Samsung SL-M2026 Xpress Stampante a Laser Monocromatica
  • Risoluzione: fino a 1200 x 1200 dpi (effettivi)
N. 3
Brother MFCL2710DW Stampante Multifunzione Laser 4 in 1 Bianco e Nero, Velocit Stampa 30 ppm, Scheda...
1.603 Recensioni
SCONTO: 73,01 EURN. 6
[ 80mm Stampante Termica] Stampante Termica Diretta Speciale per la Cucina EU MUNBYN AUTO-CUT...
  • .FUNZIONE DI PROTEZIONE PROFESSIONALE - Questa stampante termica da 80MM disegnata per la cucina, Stampante da cucina professionale per ristorante, caffetteria, ecc. impermeabile, resistente all'olio...
N. 9
HP OfficeJet 3833 Stampante Multifunzione a Getto di Inchiostro, Stampa, Scannerizza, Fotocopia,...
1.663 Recensioni
HP OfficeJet 3833 Stampante Multifunzione a Getto di Inchiostro, Stampa, Scannerizza, Fotocopia,...
  • Con HP Instant Ink risparmi fino al 70% sulle cartucce e le ricevi direttamente a casa tua; provalo senza alcun impegno, 2 mesi di Servizio Instant Ink Inclusi

Ultimo aggiornamento: 2020-06-08

Che tipo di stampante scegliere?

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Sicuro della tua scelta tra stampante rete? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare sia la giusta categoria di stampante e il giusto modello all'interno di quel tipo, insieme alle nostre recensioni più votate. I tre modi più utili per classificare le stampanti sono in base allo scopo (generale o speciale), all'uso previsto (casa o ufficio) e alla tecnologia. Definisci le tue esigenze per tutte e tre le categorie, e sarai sulla buona strada per trovare la stampante giusta.

La maggior parte delle stampante rete, compresa la maggior parte dei getti d'inchiostro che i produttori commercializzano come stampanti fotografiche, sono modelli per uso generale, destinati alla stampa di testi, grafica e foto. Le stampanti speciali includono stampanti portatili, stampanti fotografiche dedicate e stampanti per etichette. (Anche tra le stampanti speciali, le stampanti 3D sono un caso unico, e non rientrano nell'ambito di questa discussione).

Se sei alla ricerca di un modello per stampare, ad esempio, foto, considera se vuoi stampare solo foto o se preferisci una stampante in grado di produrre anche altri tipi di output.

Le stampanti generiche tendono a concentrarsi sulle foto se sono destinate all'uso domestico o sul testo se sono destinate all'ufficio. Molte stampanti all-in-one o multifunzione sono pensate per il doppio ruolo della stampante per la casa e per l'ufficio (in particolare per gli uffici domestici), ma generalmente favoriscono un ruolo rispetto all'altro. Considera come si prevede di utilizzare la stampante, e scegline una progettata per quel ruolo.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Le due tecnologie più comuni, laser e inkjet, si sovrappongono sempre più spesso, ma ci sono ancora differenze. Le più importanti sono che quasi tutti i laser (e i modelli di classe laser, come le stampanti a inchiostro solido e a LED) stampano testi di qualità superiore rispetto a quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro, e quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro stampano foto di qualità superiore rispetto alla stragrande maggioranza dei laser. Chiediti quindi se il testo o le foto sono più importanti e scegli una delle due tecnologie di conseguenza.

Se non hai trovato quello che stavi cercando, effettua un'altra ricerca o usa il nostro indice alfabetico, di sicuro troverai qualcosa di buono da comprare!

Rispondi