Un seggiolino bici anteriore e posteriore è un metodo comune per andare in bicicletta con bambini e neonati, e per una buona ragione. Sono convenienti, si adattano a quasi tutte le biciclette e sono adatti a tutte le età.

Sei pronto?

In questa guida, offriamo la classifica dei migliori di questo tipo. Se hai bisogno di più aiuto per sapere quale seggiolino bici anteriore e posteriore si adatta meglio alla tua bicicletta e alle tue esigenze, continua a leggere.

SCONTO: 7,31 EURN. 4
OKBABY Orion - Seggiolino Anteriore per Bambini, Sicurezza in Bicicletta dai 7/8 Mesi (15 kg) - Blu
  • Maniglione di contenimento adatto fin dai primi mesi di vita del bambino (7-10 kg circa), il maniglione apribile e pu essere poi rimosso per bambini fino a 15 kg di peso
SCONTO: 2,01 EURN. 5
Polisport Bilby Seggiolino, Grigio
  • Cinture di sicurezza su 3 punti
SCONTO: 3,14 EURN. 6
SCONTO: 16,71 EURN. 7
Bellelli Pepe Standard Seggiolino Bici Posteriore per Bambini, Blu
  • Utilizzare su biciclette con ruote 26 28 che supportino carichi addizionali di almeno 27 kg
SCONTO: 10,86 EURN. 8
SCONTO: 1,10 EURN. 10

Ultimo aggiornamento: 2020-06-06

Come scegliere un seggiolino bici anteriore e posteriore e non sbagliare

I prodotti Amazon più popolari sono spesso resi tali proprio dalle loro valutazioni oneste e dirette, che li rendono facilmente individuabili tra i milioni di altri prodotti.

Molti seggiolini da bicicletta per bambini pubblicizzano una "fascia d'età suggerita", ma è davvero più importante guardare al peso massimo del bambino. Infatti un bambino può raggiungere un certo peso a 3 anni, mentre un altro può raggiungere lo stesso peso a 6.

Alcuni seggiolini da bici (solitamente i modelli più costosi) sono reclinabili. Questa non è una caratteristica necessaria, ma certamente piacevole da avere. Per i bambini più piccoli che probabilmente si addormenteranno, i sedili reclinabili aiutano anche a non far cadere la testa in avanti mentre dormono.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Un altro consiglio: scegli un seggiolino bici anteriore e posteriore che dia al tuo bambino molto spazio per crescere e massimizzare il valore del tuo investimento.

Grazie per aver letto questa guida, spero di averti aiutato a trovare ciò che stavi cercando!

 

Rispondi