scopa elettrica

Se hai fretta di ottenere la migliore scopa elettrica e non puoi permetterti di leggere tutti i consigli e le recensioni del nostro team di ricerca, tutto quello che devi sapere è riassunto in questo paragrafo.

Al fine di determinare alcuni dei migliori prodotti, abbiamo preso in considerazione il feedback degli utenti, le recensioni degli esperti, i sondaggi di affidabilità, e abbiamo scoperto che questi 15 modelli sono quelli da da tenere a mente.

Queste scope elettriche consentono di passare l'aspirapolvere intorno ai piedi di tavoli e divani con il minor sforzo possibile. Inoltre, sono dotate di un pratico contenitore per lo sporco, alcune senza sacchetto, e possono essere svuotate con facilità.

Infine, il fatto che siano comode e versatili, sono tutti vantaggi su cui bisogna fare i conti. Ecco l'elenco aggiornato delle migliori scope elettriche:

N. 1
Ariete 2761 Handy Force Scopa Elettrica con Doppia Funzione Aspirapolvere, 600 W, 80 Decibel, Tubo...
412 Recensioni
Ariete 2761 Handy Force Scopa Elettrica con Doppia Funzione Aspirapolvere, 600 W, 80 Decibel, Tubo...
  • Leggera come una piuma: il corpo leggero e slanciato e l'impugnatura ergonomica permettono di muoversi agevolmente in tutti gli spazi raggiungendo anche gli angoli più difficili
SCONTO: 50,09 EURN. 2
Hoover SB 01 Scopa Elettrica senza Sacco Syrene, Verde
182 Recensioni
SCONTO: 94,91 EURN. 3
Hoover FD22RP Freedom 2IN1 Scopa Elettrica Senza Fili, Grigio e Rosso
2.392 Recensioni
SCONTO: 45,00 EURN. 4
Imetec 8642 Piuma+ C2-200 Scopa Elettrica Senza Sacco con Regolazione Elettronica, Classe A+,...
368 Recensioni
SCONTO: 25,91 EURN. 5
Imetec 8634 Piuma+ C2-100 Scopa Elettrica Senza Sacco, Classe A+, Leggera, Riduzione del Consumo...
289 Recensioni
SCONTO: 79,91 EURN. 6
Hoover SY71 SY01011 Synua Plus - Scopa Elettrica senza Sacco, Grigio (Dark Coffee)
216 Recensioni
SCONTO: 17,52 EURN. 7
Ariete Force Scopa Elettrica Verticale, Filtro Hepa Lavabile, Serbatoio Estraibile, Tecnologia...
26 Recensioni
Ariete Force Scopa Elettrica Verticale, Filtro Hepa Lavabile, Serbatoio Estraibile, Tecnologia...
  • LEGGERA e MANEGGEVOLE: l'impugnatura ergonomica ed il corpo slanciato garantiscono il comodo utilizzo della scopa elettrica senza affaticare braccia e schiena
N. 9
Ariete 2769 Evolution Scopa Elettrica senza Sacco, Tecnologia Ciclonica, 600 Watt, Capacità 1 l,...
149 Recensioni
Ariete 2769 Evolution Scopa Elettrica senza Sacco, Tecnologia Ciclonica, 600 Watt, Capacità 1 l,...
  • Leggera e maneggevole: l'impugnatura ergonomica ed il corpo slanciato garantiscono il comodo utilizzo della scopa elettrica senza affaticare braccia e schiena
SCONTO: 120,09 EURN. 10
Rowenta RH9057WO Air Force 360 Scopa Elettrica Senza Filo e Sacco, Ricaricabile, senza Car Kit,...
262 Recensioni
N. 11
Daya DSC-800D Scopa elettrica 600W ciclonico-bagless, filtro Hepa11 e tubo in alluminio
8 Recensioni
SCONTO: 33,69 EURN. 12
Rowenta RH8133WA Powerline Extreme Cyclonic, Scopa Elettrica con Filo e Senza Sacco, Tecnologia...
205 Recensioni
SCONTO: 30,01 EURN. 13
Ariete 2763 Scopa Elettrica Cordless e Aspirapolvere Portatile,Tecnologia Ciclonica Senza Sacco,...
324 Recensioni
Ariete 2763 Scopa Elettrica Cordless e Aspirapolvere Portatile,Tecnologia Ciclonica Senza Sacco,...
  • LEGGERA e MANEGGEVOLE: il corpo leggero e slanciato permette di muoversi agevolmente in tutti gli spazi della casa arrivando fino agli angoli più difficili
SCONTO: 12,11 EURN. 15
Vileda Scopa Elettrica Quick & Clean, Scopa Elettrica Senza Fili, con Vano Raccogli-Sporco, Leggera...
145 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2019-09-04

Come scegliere la scopa elettrica: consigli pratici

Attualmente, gli aspirapolvere hanno un prezzo che dipende dalla capacità del motore di aspirare lo sporco, dal numero di accessori inclusi e da altre caratteristiche.

Il consumatore può scegliere tra una varietà di modelli.

Un aspirapolvere elettrico a scopa o a bastone è un altro dispositivo di pulizia leggero con il motore montato lungo la bacchetta o nel manico, che fornisce l'interfaccia tra le testine di pulizia e il manico. Ideale per la pulizia di piccole aree di moquette, ma anche di moquette per esterni o a pelo basso, è ottimo per la manipolazione frequente di polvere e piccole quantità di sporco.

Non è stato progettato con la stessa versatilità di un modello di contenitore e non ha la potenza di una macchina verticale. Un aspirapolvere a bastone in genere non è dotato di accessori e del tipo di prestazioni di aspirazione necessarie per pulire la moquette a pelo profondo.

Prima dell'introduzione degli aspirapolvere, una spazzatrice per tappeti era già stata utilizzata per la pulizia dei tappeti. Leggera e silenziosa, la spazzatrice per tappeti consente di raccogliere rapidamente le briciole dal pavimento. Questo tipo di macchina è ancora disponibile in molte regioni del mondo. I robot per la pulizia dei pavimenti sono la progenie della tecnologia delle spazzatrici per tappeti. Questi offrono poca potenza di aspirazione e lavorano spazzando per raccogliere detriti e sporcizia di grandi dimensioni. Mentre la migliore scopa elettrica Dyson può costringervi a fare un investimento, i modelli prodotti da altre marche sono economici e facilmente accessibili. Alla fine, la scelta tra una spazzatrice e un aspirapolvere deve essere fatta in base alle proprie esigenze.

Inoltre, dovreste pensare in anticipo e decidere se ciò di cui avete effettivamente bisogno è la migliore spazzatrice non elettrica. Che ci crediate o no, alcuni fanno davvero un buon lavoro in quello che dovrebbero fare, e la cosa bella di loro è che non devono essere caricate perché non sono dotate di una batteria.

Come sfruttare al meglio la tua scopa elettrica

  • Considera il tipo che possiedi - Diversi modelli richiedono diversi tipi di manutenzione. Con un cavo, ad esempio, è necessario assicurarsi che il cavo di alimentazione non subisca nel tempo molti abusi, altrimenti in futuro sarà necessario sostituirlo. Questo non vale per le unità senza fili, ma è necessario prendersi cura del caricabatterie e assicurarsi che non sia esposto all'umidità, ad esempio.
  • Trattala con cura - Dal momento che questo è un apparecchio in cui avete investito dei bei soldi, va da sé che dovete proteggere il vostro investimento. Assicuratevi che la scopa elettrica sia sempre in condizioni di lavoro ed evitate di riporla in luoghi impropri. Non lasciate che i vostri bambini o animali domestici intorno ad esso se sapete che alcune delle sue parti potrebbero danneggiarsi.
  • Prendi le batterie di ricambio prima che sia tardi - Non è mai una buona idea finire la batteria, sia che si tratti del tuo smartphone o di qualsiasi altra cosa. Se il modello che hai acquistato non ne hai acquistato uno in più, assicurati di comprarne uno separatamente in modo da averlo in giro quando ne hai più bisogno.
  • Evita di esporla all'acqua per troppo tempo - Questo è un apparecchio elettrico di cui stiamo parlando, e quindi non deve essere sempre esposto all'umidità. Naturalmente, alcuni potrebbero fare un buon lavoro per aspirare le fuoriuscite e altri incidenti in cucina, ma questo non significa che dovreste usarli solo per questo, dato che la pattumiera si riempie di liquido e avrete difficoltà a pulirlo.
  • Leggi sempre il manuale d'uso - Questo consiglio ha senso con quasi tutti i prodotti su cui vorresti spendere i tuoi preziosi centesimi. Il manuale di istruzioni contiene una vasta gamma di informazioni che non troverete in altri luoghi per quanto riguarda la manutenzione, ma anche quando si tratta di come si può estendere la vita del modello che avete acquistato.

Lascia un commento