Se stai cercando i migliori sci k2, questa è la classifica giusta per trovarli.
Quello degli sci è un campo davvero affollato, ma sotto abbiamo scelto i migliori modelli per il 2019-2020. Per maggiori informazioni sulla scelta dello sci giusto, consulta le recensioni e i consigli per l'acquisto sotto le scelte.
- Hybrid Questa costruzione unisce il meglio di costruzione in Mold e Hardshell. La struttura in-mold nella parte inferiore del casco garantisce un peso totale, mentre la scocca superiore in Hardshell...
- Rivestimento convertibile Full Wrap Liner stessa copertura del Full-Wrap Liner, ma pi facile da rimuovere. Il sistema Fit e i piccoli cuscinetti rimangono nel casco, cos il casco pu essere indossato...
- Struttura cover rigideestremamente durevole, resistente, leggera schiuma EPS
- Fusto regolabile: carbonio alto/alluminio verso il basso
- Per 1 paio di sci alpino fino a 195 cm.
- Colore: bianco Target: uomo Terrain: Freeride Lunghezza (cm): 110 Peso (kg): 0,49
Ultimo aggiornamento: 2020-10-29
Le opinioni sugli sci k2
Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!
In sintesi, il passaggio ad uno sci più ampio aumenta il galleggiamento sulla neve fresca. Con una base più ampia insieme alla tecnologia rocker (coperta sotto), la maggiore superficie permette di sciare più facilmente e in modo più aggressivo. Gli sci più larghi generalmente fanno curve più ampie, e i benefici sono apprezzati soprattutto da chi scia fuori pista o vive in zone polverose. Molti sciatori soffrono sulla neve ghiacciata e dura con sci troppo larghi e ingombranti. Quindi non farti coinvolgere nel mantra che più ampio è sempre meglio - ma assicurati di essere in grado di apprezzare i benefici che gli sci più larghi offrono.