puzzle quadri

Se pensi che l'avvento di smartphone e tablet abbia reso obsoleti i puzzle, ripensaci!

Sei pronto?

È vero che, al giorno d'oggi, è più probabile che si vedano i bambini giocare ai videogiochi piuttosto che mettere insieme i puzzle tradizionali. Ma gli adulti si rivolgono sempre più spesso ai puzzle, sia per rilassarsi che per sfidare il proprio cervello in un modo nuovo.

Quali sono i migliori puzzle quadri?

Guarda la lista qui sotto per scoprirlo!

SCONTO: 4,91 EURN. 1
Ravensburger Italy Puzzle Il Mondo dei Libri, 2000 Pezzi 16685
35 Recensioni
SCONTO: 4,48 EURN. 2
Ravensburger 16683 - World Map, Puzzle 2000 Pezzi
9 Recensioni
SCONTO: 1,00 EURN. 9
Ravensburger 14006 - Van Gogh Vaso di Girasoli - Puzzle 300 pezzi Art Collection
29 Recensioni

Ravensburger 14006 - Van Gogh Vaso di Girasoli - Puzzle 300 pezzi Art Collection

  • Puzzle di 300 pezzi per per bambini e adulti da 9 a 99 anni

Ultimo aggiornamento: 2019-12-16

Benefici dei puzzle quadri e guida all'acquisto

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Risolvere i puzzle aiuta a rafforzare le connessioni esistenti tra le nostre cellule cerebrali. Aumenta anche la generazione di nuove relazioni. Questo, a sua volta, migliora la velocità mentale e i processi di pensiero. I puzzle quadri sono particolarmente utili per migliorare la memoria a breve termine. La nostra memoria a breve termine ci aiuta a ricordare forme e colori e a visualizzare l'immagine più grande per capire quali pezzi si adattano insieme.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

 

 

Lascia un commento