puzzle kandinsky

Se pensi che l'avvento di smartphone e tablet abbia reso obsoleti i puzzle, ripensaci!

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

È vero che, al giorno d'oggi, è più probabile che si vedano i bambini giocare ai videogiochi piuttosto che mettere insieme i puzzle tradizionali. Ma gli adulti si rivolgono sempre più spesso ai puzzle, sia per rilassarsi che per sfidare il proprio cervello in un modo nuovo.

Quali sono i migliori puzzle kandinsky?

Guarda la lista qui sotto per scoprirlo!

N. 4
Eurographics 01323 - Kandinsky: studio colori dei quadrati - Puzzle 1000 pezzi
  • EuroGraphics Color Study of Squares and Circles, 1913 by Kandinsky Puzzle (1000-Piece)
N. 7
V-Cube "3-kandinsky Cube (multicolore)
  • '"v-collections include 75 diversi disegni e oltre 100 prodotti in sette categorie
N. 8
Eurographics For and Against by Wassily Kandinsky Puzzle (1000 Pieces) by Eurographics
  • Eurographics For and Against by Wassily Kandinsky Puzzle (1000 Pieces)

Benefici dei puzzle kandinsky e guida all'acquisto

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Risolvere i puzzle aiuta a rafforzare le connessioni esistenti tra le nostre cellule cerebrali. Aumenta anche la generazione di nuove relazioni. Questo, a sua volta, migliora la velocità mentale e i processi di pensiero. I puzzle kandinsky sono particolarmente utili per migliorare la memoria a breve termine. La nostra memoria a breve termine ci aiuta a ricordare forme e colori e a visualizzare l'immagine più grande per capire quali pezzi si adattano insieme.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

 

 

Lascia un commento