C'è una varietà apparentemente infinita di portabici universale posteriore disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Sei pronto?

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici universale posteriore migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 2
Menabo 000063500000 Stand UP 3 Portabici
  • Portabici in acciaio con 3 corsie in alluminio
N. 3
Trade Shop - PORTABICI Universale Posteriore da Auto per Trasporto di 3 Bici O Mountain Bike - 14340
  • PORTABICI UNIVERSALE POSTERIORE DA AUTO PER TRASPORTO DI 3 BICI O MOUNTAIN BIKE
SCONTO: 2,19 EURN. 4
SCONTO: 26,00 EURN. 5
Peruzzo Portabici Posteriore Venezia 388 3 Bici Acciaio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
SCONTO: 1,78 EURN. 6
Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
N. 8
Portabici posteriore per auto PBLS01 fino a 3 bici universale bicicletta in vacanza parco mare -...
  • Portabici universale l ideale per il trasporto in vacanza o in giro di bici
SCONTO: 8,00 EURN. 9
WOLTU FZ1132 Portabici Posteriore Auto Supporto Bike in Ferro per Fino a 3 Bici
  • MATERIALE--La struttura in ferro, articolo stabile e pratico.
N. 10
eSituro Portabici Posteriore per Auto Supporto Bici Portapacchi Portabicicletta Pieghevole capacit...
  • {Porta bici universale}: Realizza in ferro col rivestimento protettivo, pu adattarsi a quasi tutti i modelli di bici; come mountain bike, bici da strada e biciclette pieghevoli ecc.

Ultimo aggiornamento: 2020-06-17

Consigli per l'acquisto

L'effetto delle recensioni sulle decisioni online è ampiamente riconosciuto. Numerosi studi hanno dimostrato che le valutazioni e le recensioni dei consumatori influenzano il comportamento e le intenzioni di acquisto delle persone, così come l'atteggiamento nei confronti dei prodotti e dei rivenditori.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

Rispondi