C'è una varietà apparentemente infinita di portabici universale posteriore disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Sei pronto?

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici universale posteriore migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

SCONTO: 56,28 EURN. 2
N. 3
Menabo 000009000000 Portabici Posteriore Mistral
  • Portabici posteriore realizzato in acciaio
N. 4
Peruzzo - Portabici Posteriore per Auto modello CRUISER DELUX per 3 bici - ACCIAIO
  • Per 3 biciclette. Adatto ad ogni veicolo. Quelli a 3 e 5 porte ed ai SUV
N. 5
Peruzzo PE 352 Portabici Posteriore Cruiser Delux 3 Bici
  • Portabiciclette universale, porta tutti I modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
SCONTO: 7,41 EURN. 6
Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
N. 7
PORTABICI Posteriore Universale Adattabile per 3 Bici, per Auto. Prodotto OMOLOGATO (Apollo)
  • PORTABICI POSTERIORE PER AUTO SPROVVISTE DI ALETTONE SPORTIVO (MAX -5 CM) E/O RUOTA DI SCORTA POSTERIORE.
N. 8
Portabici posteriore per auto PBLS01 fino a 3 bici universale bicicletta in vacanza parco mare -...
  • Portabici universale l ideale per il trasporto in vacanza o in giro di bici
N. 9
Lupex Shop PORTABICI Universale SPORTELLO Posteriore da Auto per Trasporto 3 Bici Insieme
  • Portabici universale ideale per il trasporto di tre biciclette. E 'appositamente progettato per adattarsi veicoli pi moderni (ad eccezione di 4 x 4 di Corone montate ruote di scorta). Si piega per una...

Ultimo aggiornamento: 2020-11-01

Consigli per l'acquisto

L'effetto delle recensioni sulle decisioni online è ampiamente riconosciuto. Numerosi studi hanno dimostrato che le valutazioni e le recensioni dei consumatori influenzano il comportamento e le intenzioni di acquisto delle persone, così come l'atteggiamento nei confronti dei prodotti e dei rivenditori.

Certo, si ottengono occasionalmente commenti sarcastici, ma la maggior parte delle persone vogliono solo condividere il loro feedback sinceramente. La tua esperienza d'acquisto è resa infinitamente più gratificante grazie a tutto questo.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

Rispondi