C'è una varietà apparentemente infinita di portabici smart disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

L'elenco si basa su Amazon.it e viene aggiornato per riflettere le vendite reali, recenti e storiche, di ogni articolo.

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici smart migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 2
Portabici Comfort due biciclette Smart Fortwo 451Cabrio
  • Portabiciclette Smart ForTwo 451Cabrio Comfort Class
N. 3
Portabici di classe economy, per due biciclette, per Smart
  • Portabici per Smart ForTwo 451Coup, classe economy.
N. 8
PORTABICI PER AUTO SOSTEGNO BASE PER BICICLETTA CON 6 GANCI TEMPERATI CON ANELLI DI GOMMA UNIVERSALE...
  • PORTABICI PER AUTO SOSTEGNO BASE PER BICICLETTA CON 6 GANCI TEMPERATI CON ANELLI DI GOMMA UNIVERSALE PER 3 BICI

Ultimo aggiornamento: 2020-06-17

Consigli per l'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

Rispondi