C'è una varietà apparentemente infinita di portabici ruota di scorta disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.
Qui hai un'istantanea delle 15 portabici ruota di scorta migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.
- Portasci posteriore per fuoristrada "gringo ski&board"
- Portabici posteriore per fuoristrada "gringo bici"
- Per tutti i tipi di veicoli con ruota di scorta sul portellone posteriore.
- Portabici posteriore in acciaio con 3 corsie
- Portabici per autovetture 4X4
- Si fissa sul retro a ruota di scorta, 4 x 4
- VERSATILE: Adatto per la maggior parte dei veicoli, tra cui berline, minivan e SUV (sconsigliato per macchine con spoiler posteriori).
Ultimo aggiornamento: 2020-11-01
Consigli per l'acquisto
Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!
Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).