C'è una varietà apparentemente infinita di portabici ruota di scorta disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Sei pronto?

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici ruota di scorta migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 2
Whispbar Y8002598 Porta Bici Sparetime con Fissaggio a Ruota di Scort
  • Si fissa ai bulloni del portaruota posteriore.La piastra di montaggio ed i due adattatori lo rendono universale, facile e veloce da installare.
SCONTO: 2,19 EURN. 6
N. 7
Peruzzo Portabici Taglia Unica, Colore: Nero
  • Si fissa sul retro a ruota di scorta, 4 x 4
N. 9
Portabici posteriore per auto PBLS01 fino a 3 bici universale bicicletta in vacanza parco mare -...
  • Portabici universale l ideale per il trasporto in vacanza o in giro di bici
N. 10
Peruzzo PE 373/A Attacco per Ruota Posteriore 4 X 4, Stelvio
3 Recensioni
Peruzzo PE 373/A Attacco per Ruota Posteriore 4 X 4, Stelvio
  • Attacco per Ruota Posteriore 4x4, Stelvio

Ultimo aggiornamento: 2020-06-18

Consigli per l'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Perché le recensioni sono così importanti

Con tutte le truffe di questi giorni, le persone vogliono essere rassicurate quando cercano prodotti online che offrono realmente il valore che stanno cercando. Sono alla ricerca di un buon motivo per scegliere un oggetto o una marca rispetto alla concorrenza, le recensioni online possono darne uno.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

Grazie per aver letto questa guida, spero di averti aiutato a trovare ciò che stavi cercando!

 

Rispondi