C'è una varietà apparentemente infinita di portabici legno disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Sei pronto?

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici legno migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 3
JXS Parete Design Bike Shelf Shelf - Legno Naturale Parete del Supporto della Bicicletta - per Lo...
  • Handmade da legno solido di alta qualit, pesa circa 2.4KG. struttura di artigianato tradizionale cinese in grado di sopportare il peso e la durata di 25KG. Non adatto per uso esterno, in legno...
N. 6
Portabici da parete Bike-Butler
  • Design divertente risciacquare, pratico da usare.
SCONTO: 5,00 EURN. 7
Supporto a Parete per Bici da Corsa/Bici da Strada/Mountain Bike in Diversi Colori - Il portabici...
  • SUPPORTO PORTABICI - Si adatta fino a 46 cm di larghezza del manubrio
SCONTO: 16,00 EURN. 8
Hosko Portabici da Muro, Appendi Bici da Muro Ganci Bici da Soffitto con Carrugola, 3 Puleggia, con...
  • Risparmiatore di spazio- Il nostro portabici da muro progettato per il montaggio a soffitto per il deposito di biciclette in garage o in altri luoghi quando non viene utilizzato, il che pu far...
N. 9
M-Wave 430099 - Portabici da soffitto con carrugola, Colore: Nero
  • Ganci neri con guarnizione di plastica per una protezione antigraffio
SCONTO: 7,80 EURN. 10
Relaxdays Supporto di Sollevamento per La Bicicletta Porta Bicicletta da Soffitto, 20 Kg di Portata
912 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2020-06-17

Consigli per l'acquisto

I prodotti Amazon più popolari sono spesso resi tali proprio dalle loro valutazioni oneste e dirette, che li rendono facilmente individuabili tra i milioni di altri prodotti.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

Rispondi