C'è una varietà apparentemente infinita di portabici kia sportage disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Sei pronto?

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici kia sportage migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 1
MENABO 000089300000 Portabici Posteriore per 3 Bici Polaris 3
  • Portabici posteriore con struttura in acciaio e corsie in alluminio per 3 bici
SCONTO: 12,39 EURN. 2
Menabo 000063500000 Stand UP 3 Portabici
  • Portabici in acciaio con 3 corsie in alluminio
SCONTO: 1,67 EURN. 3
Menabo LOGIC 3 portabici posteriore per 3 biciclette, fissaggio meccanico
358 Recensioni
SCONTO: 14,11 EURN. 4
N. 6
STEELBIKE 3 portabici posteriore per 3 biciclette, fissaggio con cinghie
66 Recensioni
N. 7
COMPATIBILE CON KIA Sportage 2009 BARRE PORTATUTTO PER TETTO AUTO 120CM+PORTABICI IN ACCIAIO MENABO...
  • ESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRODOTTO: PORTABICI + BARRE PORTATUTTO 120CM 1- Portabici da tetto universale, funzionale ed estremamente semplice da montare. Realizzato in acciaio SI MONTA SU TUTTE LE...
N. 9
Menabo 000009000000 Portabici Posteriore Mistral
  • Portabici posteriore realizzato in acciaio
N. 10
Tsumbay Supporto per Telefono Veicolare con Fissaggio Automatico Forte, per Smartphone da 3 a 6,5...
  • Il design di HUD La staffa si trova in una posizione eccellente del cruscotto della vettura. Consente al conducente di guardare lo schermo del telefono durante la guida. La linea di mira coerente...

Ultimo aggiornamento: 2020-06-18

Consigli per l'acquisto

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Rispondi