C'è una varietà apparentemente infinita di portabici kia rio disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Scorri l'elenco, leggi le recensioni e controlla l'offerta... il prodotto perfetto ti aspetta!

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici kia rio migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 1
vdp - Portabici Bike PRO + Portapacchi Rio 120 Kia Cee'd Sportswagon (Kombi) 2006-2012, 3 Pezzi
  • Per il vostro Kia Cee'd Sport Wagon (Kombi) 2006 2012, barre portapacchi e tre portabiciclette/portabici in set.
N. 2
COMPATIBILE CON Kia Rio 5p (99-05) PORTABICI POSTERIORE PER AUTO IN ALLUMINIO PER 3 BICI PORTA...
  • ESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRODOTTO: PORTABICI PER MASSIMO 3 BICICLETTE - Doppia cinghia superiore, punto soggetto a maggiore sollecitazione; Cinghie a tenuta extra (testati per uno sforzo di 250 kg...
N. 3
COMPATIBILE CON Kia Rio 5p (05-11) PORTABICI POSTERIORE PER AUTO IN ALLUMINIO PER 3 BICI PORTA...
  • ESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRODOTTO: PORTABICI PER MASSIMO 3 BICICLETTE - Doppia cinghia superiore, punto soggetto a maggiore sollecitazione; Cinghie a tenuta extra (testati per uno sforzo di 250 kg...
N. 9
COMPATIBILE CON KIA RIO PORTABICI DA TETTO AUTO PORTABICICLETTA PER BARRE PORTATUTTO AUTO CARICO...
  • ESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRODOTTO: PORTABICI PER 1 SOLA BICICLETTA Completo di chiusura a chiave; Binario in due pezzi per ridurre al massimo i costi di trasporto e di immagazzinamento;...
N. 10
homcom Portabici Posteriore per Auto capacit 3 Biciclette 40 kg Pieghevole in Acciaio e Alluminio,...
  • VERSATILE: Adatto per la maggior parte dei veicoli, tra cui berline, minivan e SUV (sconsigliato per macchine con spoiler posteriori).

Ultimo aggiornamento: 2020-11-01

Consigli per l'acquisto

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

Se non hai trovato quello che stavi cercando, effettua un'altra ricerca o usa il nostro indice alfabetico, di sicuro troverai qualcosa di buono da comprare!

 

Rispondi