C'è una varietà apparentemente infinita di portabici fabbri disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

L'elenco si basa su Amazon.it e viene aggiornato per riflettere le vendite reali, recenti e storiche, di ogni articolo.

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici fabbri migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 2
Fabbri 6201814 Portabici
  • Portabici posteriore per il trasporto di 2 o 3 biciclette MTB
N. 3
Fabbri 6201826 Portabici Posteriore
  • Portabici posteriore per il trasporto di 2 biciclette/bici elettriche, realizzato per vetture di tipo Van
N. 4
Fabbri ME15FA0747 - PORTABICI Posteriore in Alluminio Modello Bici Ok 2 ELEKTROBIKE - per 2...
2 Recensioni
Fabbri ME15FA0747 - PORTABICI Posteriore in Alluminio Modello Bici Ok 2 ELEKTROBIKE - per 2...
  • portabiciclette posteriore in alluminio saldato per auto con cappuccio o jack. Modello di bici OK 2 elektrobike. Per 2 biciclette elettriche. Per i modelli Mercedes Classe A dal 2012 (w176). Richiede...
N. 5
Fabbri AU36FA0609 - PORTABICI Posteriore in Alluminio Modello Bici Ok 2 ELEKTROBIKE - per 2...
  • portabiciclette posteriore in alluminio saldato per auto con cappuccio o jack. Modello di bici OK 2 elektrobike. Per 2 biciclette elettriche. Per i modelli Audi A3 3 e 5 porte del 2012 (non...
N. 8
FABBRI FI03FA1088 - PORTABICI POSTERIORE IN ALLUMINIO MODELLO ALU TORBOLE 3 - PER 2 O 3 BICICLETTE
  • portabiciclette posteriore in alluminio per veicoli con cofano o cilindri. Modello Alu bike Torbole 3. Per 2 o 3 bici. Per i modelli Fiat 500L e 500L Trekking del 2012. Richiede l'uso dell'adattatore...
SCONTO: 1,78 EURN. 10
Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato

Ultimo aggiornamento: 2020-06-17

Consigli per l'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Rispondi