C'è una varietà apparentemente infinita di portabici elettriche auto posteriore disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Le recensioni online sono sempre più importanti per chi compra... leggile con attenzione!

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici elettriche auto posteriore migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 1
Thule 1050232 Portabici, Black, Silver
  • Possibilit di aumentare la capacit di carico da 2 a 3 bici con l'aggiunta dell'adattatore 973-23, e fino a 4 bici con l'aggiunta degli adattatori 973-23 + 973-24
N. 2
ALTHURA 1587423 Portabici
  • Con cinghiette e fibbiette robuste spessore in gomma antigraffio per fissaggio ruote bici.
N. 4
Fabbri ME15FA0747 - PORTABICI Posteriore in Alluminio Modello Bici Ok 2 ELEKTROBIKE - per 2...
2 Recensioni
Fabbri ME15FA0747 - PORTABICI Posteriore in Alluminio Modello Bici Ok 2 ELEKTROBIKE - per 2...
  • portabiciclette posteriore in alluminio saldato per auto con cappuccio o jack. Modello di bici OK 2 elektrobike. Per 2 biciclette elettriche. Per i modelli Mercedes Classe A dal 2012 (w176). Richiede...
N. 5
Fabbri AU36FA0609 - PORTABICI Posteriore in Alluminio Modello Bici Ok 2 ELEKTROBIKE - per 2...
  • portabiciclette posteriore in alluminio saldato per auto con cappuccio o jack. Modello di bici OK 2 elektrobike. Per 2 biciclette elettriche. Per i modelli Audi A3 3 e 5 porte del 2012 (non...
SCONTO: 1,78 EURN. 10
Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato

Ultimo aggiornamento: 2020-06-17

Consigli per l'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Rispondi