C'è una varietà apparentemente infinita di portabici bmw serie 1 disponibili, tutte varianti della stessa idea, con lo stesso obiettivo finale: trasportare la bicicletta in sicurezza fino a destinazione senza doverla contorcere per farla entrare nel veicolo.

Scorri l'elenco, leggi le recensioni e controlla l'offerta... il prodotto perfetto ti aspetta!

Qui hai un'istantanea delle 15 portabici bmw serie 1 migliori, poi (se vuoi) continua a leggere per consigli sull'acquisto e recensioni approfondite di queste e altre grandi opzioni.

N. 1
Fabbri BM01FA0023 - PORTABICI Posteriore in Alluminio Modello Bici Ok 2 per 2 Biciclette
  • Porta bici posteriore in alluminio saldato per auto con porta posteriore standard e cofano. Modello: "Bici OK 5,1 cm per 2 bici. Per BMW Serie 1 E87 dal 2004 al 2011 e F20 dal 2011. Attacco tramite...
N. 2
Thule 598001 portabici Posteriore, Argento
  • Posiziona automaticamente la tua bici grazie al supporto del telaio dal design unico e al vassoio ruota
SCONTO: 5,51 EURN. 4
SCONTO: 12,00 EURN. 5
Peruzzo PE 382/A Portaciclo Auto in Alluminio 3 Posti, Grigio, Unica
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
SCONTO: 1,78 EURN. 6
Peruzzo PE 382 Verona Portabici Posteriore, Acciaio, 3 Bici, Grigio
  • Portabiciclette universale, porta tutti i modelli bicicletta ed adatto alla maggior parte delle auto presenti sul mercato
N. 7
Portabici posteriore per auto PBLS01 fino a 3 bici universale bicicletta in vacanza parco mare -...
  • Portabici universale l ideale per il trasporto in vacanza o in giro di bici
SCONTO: 4,32 EURN. 9
Peruzzo Portabici da Tetto Modena 318, 1 Bici
  • Portaciclo da tetto verniciato nero con sistema di attacco al telaio che copre tubi tondi fino a 60 mm e tubi ovali fino a 60x100 mm

Ultimo aggiornamento: 2020-06-17

Consigli per l'acquisto

L'effetto delle recensioni sulle decisioni online è ampiamente riconosciuto. Numerosi studi hanno dimostrato che le valutazioni e le recensioni dei consumatori influenzano il comportamento e le intenzioni di acquisto delle persone, così come l'atteggiamento nei confronti dei prodotti e dei rivenditori.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Il portabici migliore per te dipenderà da alcune cose: il tipo di supporto (la tua auto potrebbe non essere adatta), il tipo di bicicletta (tutti i portabici sono dotati di limiti di peso), le dimensioni dei pneumatici (se vuoi trasportare una bicicletta grossa, tienilo a mente), il numero di biciclette che vuoi trasportare (la maggior parte dei portabici ne ospita due), e il tuo budget (i portabici costano orientativamente dai 150 ai 1.500 €).

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

Rispondi