libri che parlano di libri

La lettura di libri che parlano di libri è importante perché sviluppa la mente. Capire la parola scritta è un modo in cui la mente cresce nella sua capacità. Insegnare ai bambini piccoli a leggere li aiuta a sviluppare le loro abilità linguistiche. Li aiuta anche ad imparare ad ascoltare. La mancanza di capacità di ascolto può causare gravi incomprensioni che possono portare alla perdita del lavoro, alla rottura del matrimonio e ad altri disastri, per piccoli e grandi. Leggere aiuta i bambini e gli adulti a concentrarsi su ciò che qualcun altro sta comunicando.

L'elenco si basa su Amazon.it e viene aggiornato per riflettere le vendite reali, recenti e storiche, di ogni articolo.

La nostra lista di libri che parlano di libri contiene un elenco di ottimi strumenti di apprendimento che migliorano la capacità di leggere e capire ciò che viene letto.

SCONTO: 1,80 EURN. 2
Testi che parlano. Il tono di voce nei testi aziendali
22 Recensioni
SCONTO: 1,94 EURN. 11
Sai che gli alberi parlano? La saggezza degli indiani d'America
16 Recensioni
SCONTO: 2,40 EURN. 13
Cose che parlano di noi. Un antropologo a casa nostra
4 Recensioni
SCONTO: 2,70 EURN. 15
Donne che parlano
2 Recensioni
Donne che parlano
  • Miriam Toews

Buoni motivi per leggere libri che parlano di libri

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Una persona che sa leggere può educare se stessa in qualsiasi settore della vita in cui è interessata. Viviamo in un'epoca in cui l'informazione è eccessiva, ma la lettura è il modo principale per trarne vantaggio. La lettura sviluppa l'immaginazione. La TV e i giochi per computer hanno il loro posto, ma sono più simili al divertimento. Con la lettura, una persona può andare in qualsiasi parte del mondo... o anche fuori di esso! Puoi essere un re, un avventuriero, una principessa o... le possibilità sono infinite. I non lettori non sperimentano mai queste gioie nella stessa misura. Per questo ed altro, leggere libri che parlano di libri è così importante.

Se non hai trovato quello che stavi cercando, effettua un'altra ricerca o usa il nostro indice alfabetico, di sicuro troverai qualcosa di buono da comprare!

Lascia un commento