libri 3-6 anni

La lettura di libri 3-6 anni è importante perché sviluppa la mente. Capire la parola scritta è un modo in cui la mente cresce nella sua capacità. Insegnare ai bambini piccoli a leggere li aiuta a sviluppare le loro abilità linguistiche. Li aiuta anche ad imparare ad ascoltare. La mancanza di capacità di ascolto può causare gravi incomprensioni che possono portare alla perdita del lavoro, alla rottura del matrimonio e ad altri disastri, per piccoli e grandi. Leggere aiuta i bambini e gli adulti a concentrarsi su ciò che qualcun altro sta comunicando.

Sei pronto?

La nostra lista di libri 3-6 anni contiene un elenco di ottimi strumenti di apprendimento che migliorano la capacità di leggere e capire ciò che viene letto.

SCONTO: 1,50 EURN. 1
Le sei storie delle paroline magiche
181 Recensioni
SCONTO: 3,44 EURN. 2
La guida di attività Montessori 0-6 anni. Per accompagnare la «mente assorbente» del bambino
15 Recensioni
SCONTO: 1,34 EURN. 3
Mi piaci così
7 Recensioni
Mi piaci così
  • Maria Gianola
SCONTO: 2,00 EURN. 4
Le sei storie dei perché. Ediz. illustrata
46 Recensioni
SCONTO: 1,97 EURN. 6
Il Gruffalò. Ediz. illustrata
353 Recensioni
Il Gruffalò. Ediz. illustrata
  • Julia Donaldson, Axel Scheffler
N. 7
Big Preschool Workbook: Ages 3-5
27 Recensioni
SCONTO: 3,25 EURN. 8
Miei Primi Origami (I)
24 Recensioni
N. 9
I giochi
  • Editore: Larus

Buoni motivi per leggere libri 3-6 anni

I prodotti Amazon più popolari sono spesso resi tali proprio dalle loro valutazioni oneste e dirette, che li rendono facilmente individuabili tra i milioni di altri prodotti.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Una persona che sa leggere può educare se stessa in qualsiasi settore della vita in cui è interessata. Viviamo in un'epoca in cui l'informazione è eccessiva, ma la lettura è il modo principale per trarne vantaggio. La lettura sviluppa l'immaginazione. La TV e i giochi per computer hanno il loro posto, ma sono più simili al divertimento. Con la lettura, una persona può andare in qualsiasi parte del mondo... o anche fuori di esso! Puoi essere un re, un avventuriero, una principessa o... le possibilità sono infinite. I non lettori non sperimentano mai queste gioie nella stessa misura. Per questo ed altro, leggere libri 3-6 anni è così importante.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento