lenti a contatto

"Quali sono le migliori lenti a contatto?'' è una domanda che mi viene fatta in continuazione dai miei pazienti che sono nuovi alle lenti a contatto", ha detto il Dr. Giovanni Paladini, oculista che noi di MigliorProdotto.eu abbiamo intervistato per te. "Dico loro che è diverso per ogni persona e ci sono molti marchi che offrono caratteristiche uniche".

In Italia, il tipo di lenti a contatto più comunemente prescritto è quello delle lenti a contatto morbide, che sono più comode da indossare, meglio conservate e più facili da regolare. Le lenti morbide permettono all'ossigeno di passare attraverso la lente a contatto fino alla cornea per aumentare il comfort e mantenere la salute degli occhi.

Ecco alcune delle migliori marche di lenti a contatto per lenti morbide:

Le migliori lenti a contatto per l'uso prolungato

Le lenti a contatto a marchio ACUVUE OASYS sono state riconosciute come le migliori lenti a contatto per molti portatori di lenti a contatto! La FDA ha approvato questi contatti per l'uso prolungato di 6 notti consecutive. Dare a un paziente una lente a contatto accorciata fornisce loro contatti che si adattano al loro specifico tipo di programma di utilizzo. Offrono un comfort eccezionale che dura tutto il giorno, e sembra quasi di non indossare le lenti.

Ultimo aggiornamento: 2019-10-22

Migliori lenti a contatto per occhi secchi

Le HD Comfortable Lens di Twins Optical sono lenti a contatto giornaliere per miopia popolari per gli occhi secchi perché sono fatte di un materiale ad alta permeabilità dell'acqua e contengono molecole che si trovano naturalmente nelle membrane cellulari umane.

Questo mantiene le lenti umide e confortevoli dopo 12 ore di utilizzo. Le lenti a contatto HD Comfortable Lens sono disponibili online o in farmacia in confezioni da 10 a 30 lenti, e sono disponibili in gradazioni da 0,50 fino a 7 diottrie di miopia.

Lenti a contatto giornaliere HD Comfortable

Migliori lenti a contatto per l'uso quotidiano multifocale

Le lenti per uso quotidiano sono diventate sempre più popolari grazie alla loro facilità e praticità d'uso. Il marchio MULTIFOCAL fa parte della famiglia di prodotti ACUVUE MOIST con tecnologia LACREON. La maggior parte dei portatori a contatto preferisce una lente che sia confortevole per gli occhi. E, i portatori di questo marchio specifico riferiscono di un buon comfort, ma una visione superiore rispetto alle altre lenti che hanno usato in precedenza.

La tecnologia di queste lenti a contatto consiste in un agente bagnante permanentemente incorporato nella matrice della lente che migliora il comfort alla fine della giornata e non diminuisce con l'ammiccamento. Inoltre, l'ottica della lente è unica in quanto è l'unica lente multifocale asferica, con ottimizzazione della pupilla. Ciò tiene conto della naturale variazione delle dimensioni della pupilla che si verifica sia con l'età che con l'errore refrattivo.

Johnson&Johnson - 1-DAY ACUVUE MOIST 90P (R), 8.5, -1.75

  • Contenuto: 90 lenti a contatto giornaliere, morbide.

Ultimo aggiornamento: 2019-10-22

Migliori lenti a contatto per l'uso mensile multifocale

Le lenti a contatto multifocali AIR OPTIX AQUA sono approvate per 6 notti di utilizzo prolungato e 30 giorni di utilizzo quotidiano. Queste lenti a contatto hanno un'ampia gamma di parametri disponibili, tra cui tre diversi poteri aggiuntivi (LO, MED, HIGH). Molti pazienti presbiti necessitano di un medio potere additivo e hanno difficoltà a trovare lenti a contatto perché il mercato è saturo di sole opzioni "LOW" o "HIGH". Inoltre, grazie all'esclusivo Precision Profile Design, queste lenti a contatto offrono una buona visione prevedibile da lontano, intermedia e da vicino.

Con queste marche di lenti morbide, l'ossigeno è in grado di passare attraverso la lente e nella cornea per aumentare il comfort. Nessun contatto aiuterà tutti a vedere, ma con queste poche descrizioni delle migliori marche per esigenze specifiche, speriamo che la vostra visione sia chiara e non dovrete più indossare gli occhiali.

Ultimo aggiornamento: 2019-10-22

Lascia un commento