Scegliere una lavastoviglie che si adatta alle tue esigenze e al tuo budget può essere intimidatorio con centinaia di modelli diversi tra cui scegliere. Per facilitare la scelta, abbiamo scelto con cura le nostre 15 migliori lavastoviglie offerte di oggi del 2019, in modo che tu possa sentirti sicuro della tua decisione.

Sei pronto?

Una lavastoviglie è un elettrodomestico personale, e vorrai fare una scelta che si adatti alle tue esigenze uniche. In questa lista delle migliori lavastoviglie offerte di oggi, ci impegniamo ad offrire qualità e design moderno che soddisferà una vasta gamma di preferenze:

N. 1
Bosch Serie 6 SMV68MX03E lavastoviglie A scomparsa totale 14 coperti A+++
41 Recensioni
Bosch Serie 6 SMV68MX03E lavastoviglie A scomparsa totale 14 coperti A+++
  • NUOVO BOSCH SMV68MX03E LAVASTOVIGLIE BOSCH SMV68MX03E Serie 6 - Lavastoviglie 60 cm - A - 44db - 9 5 litri - 14 coperti (NEW SMI69N96EU)
SCONTO: 41,72 EURN. 8
Candy CDS1LS38B Integrabile 13coperti A+ lavastoviglie
9 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2020-05-15

Fattori da conoscere quando si acquista una lavastoviglie

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Cosa considerare prima di acquistare lavastoviglie offerte di oggi? Anzitutto, anche se sembra banale da dire, una lavastoviglie deve lavare efficacemente e asciugare le stoviglie per poterle riporre. Diciamocelo, una lavastoviglie con tutte le ultime innovazioni tecnologiche non significa molto se non pulisce i piatti. Quando si tratta di lavaggio, è fondamentale avere cicli di lavaggio e opzioni sufficienti per coprire tutti i tipi e livelli di sporco. Un ciclo di lavaggio rapido è un eccellente vantaggio, soprattutto perché la maggior parte dei cicli ad alta efficienza energetica di questi giorni può durare fino a due ore. Anche il Sensor Wash è un grande vantaggio, in quanto offre la possibilità di regolare automaticamente la durata del lavaggio in base ai livelli di sporco e al numero di stoviglie. È inoltre possibile scegliere una lavastoviglie con ugelli di qualità e disposizione degli spruzzi per garantire una cura di qualità.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Come abbiamo detto, le lavastoviglie dell'era moderna hanno cicli di lavaggio più lunghi. Ciò è dovuto principalmente al fatto che gli standard del sistema Energy Star richiedono un minor consumo di acqua e di energia. Per tutte queste ore di lavaggio extra, non vogliamo sentire il rumore della macchina durante la cena. Di conseguenza, il livello di rumore è una considerazione di vitale importanza per il tuo comfort. Oggi, i livelli di rumorosità delle lavastoviglie vanno da 38 dB a poco più di 60 dB. Tieni presente che qualsiasi cosa al di sotto dei 50 dB è buona, e al di sotto dei 45 dB è super. A proposito, dB è l'abbreviazione di decibel, un'unità di misura che si applica al livello sonoro. Ad esempio, un sussurro è di circa 30 dB, in una biblioteca è di 40 dB, il rumore del traffico leggero è di 50 db e una conversazione regolare raggiunge i 60 dB circa.

Grazie per aver letto questa guida, spero di averti aiutato a trovare ciò che stavi cercando!

Rispondi