Abbiamo comprato e testato le lavasciuga slim 40 di prima qualità. I nostri recensori hanno trascorso 43 ore ad avviare cicli, provare le diverse impostazioni e osservare le loro prestazioni complessive.
Abbiamo chiesto ai nostri tester di considerare le caratteristiche più importanti nell'utilizzo di queste lavasciuga slim 40, dalla loro capacità alla loro efficienza energetica. Ecco la nostra classifica delle migliori:
- Funzione ZOOM: Lava perfettamente ogni tessuto in ogni programma in soli 59 minuti
- Hoover WDXOA40464AHC-01 Caricamento frontale Libera installazione Bianco A
- Top performance in classe a+ in soli 46 cm di profondit
- Hoover WDXOA 696AFG Libera installazione Carica Frontale 9Kg/6Kg Cl.AAA Lavasciuga
- Push & Wash+Dry: con la sola pressione di un tasto la lavasciuga si accende, seleziona e avvia un programma di lavaggio e asciugatura, per i capi in cotone e sintetici
- La tua lavasciuga con profondit ridotta 45 cm
- La tua lavatrice smart con profondit ridotta 40 cm
- Beko WUX61032W lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 6 kg 1000 Giri/min A+++
Ultimo aggiornamento: 2020-10-27
Cosa cercare in una lavasciuga
- Il design
Una delle decisioni più importanti da prendere quando si acquista una lavasciuga slim 40 è il suo design. In primo luogo, è necessario scegliere tra lavatrice a carico superiore o anteriore. Le macchine a caricamento frontale sono in genere più costose, ma più veloci e dolci sui vestiti. A seconda di dove si sta mettendo la lavasciuga, si potrebbe anche voler cercare elettrodomestici impilabili, che occuperanno meno spazio, ma richiedono un kit di installazione speciale. - Capacità
Le lavasciuga hanno capacità diverse. Alcune rondelle hanno una capacità di soli 60 cm cubi, mentre i modelli di fascia alta possono contenere fino a 150 cm cubi o più. Se hai una famiglia di una o due persone, un elettrodomestico più piccolo può funzionare bene, ma quelli con famiglie più grandi potrebbero voler prendere in considerazione macchine che possono contenere più carichi di biancheria in una volta. - Efficienza energetica
Molte lavasciuga moderne sono certificate Energy Star, ma alcune opzioni economiche non includono questa caratteristica. (Gli apparecchi certificati Energy Star sono progettati per essere più efficienti per aiutarvi a risparmiare energia elettrica e acqua.) Tuttavia, l'aspetto negativo di questi apparecchi è che molti di essi richiedono un detergente speciale ad alta efficienza per funzionare in modo ottimale.
Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.
Qui abbiamo delineato i punti chiave da prendere in considerazione in modo che anche tu sappia cosa cercare, ci auguriamo che questa guida all'acquisto delle migliori lavasciuga slim 40 ti sia stata utile!