Abbiamo comprato e testato le lavasciuga beko di prima qualità. I nostri recensori hanno trascorso 43 ore ad avviare cicli, provare le diverse impostazioni e osservare le loro prestazioni complessive.
Abbiamo chiesto ai nostri tester di considerare le caratteristiche più importanti nell'utilizzo di queste lavasciuga beko, dalla loro capacità alla loro efficienza energetica. Ecco la nostra classifica delle migliori:
- Classe Energetica: A+++
- Asciugatrice bianca. Classe A+++
- Classe Energetica: A+++
- Asciugatrice Candy da 10kg di carico.
- Beko DRX722W Libera installazione Carica frontale 7kg A++ Bianco
- Classe Energetica: B
- Capacità di Carico (Kg): 8
- Capacità di Carico (Kg): 6
Ultimo aggiornamento: 2019-10-20
Cosa cercare in una lavasciuga
- Il design
Una delle decisioni più importanti da prendere quando si acquista una lavasciuga beko è il suo design. In primo luogo, è necessario scegliere tra lavatrice a carico superiore o anteriore. Le macchine a caricamento frontale sono in genere più costose, ma più veloci e dolci sui vestiti. A seconda di dove si sta mettendo la lavasciuga, si potrebbe anche voler cercare elettrodomestici impilabili, che occuperanno meno spazio, ma richiedono un kit di installazione speciale. - Capacità
Le lavasciuga hanno capacità diverse. Alcune rondelle hanno una capacità di soli 60 cm cubi, mentre i modelli di fascia alta possono contenere fino a 150 cm cubi o più. Se hai una famiglia di una o due persone, un elettrodomestico più piccolo può funzionare bene, ma quelli con famiglie più grandi potrebbero voler prendere in considerazione macchine che possono contenere più carichi di biancheria in una volta. - Efficienza energetica
Molte lavasciuga moderne sono certificate Energy Star, ma alcune opzioni economiche non includono questa caratteristica. (Gli apparecchi certificati Energy Star sono progettati per essere più efficienti per aiutarvi a risparmiare energia elettrica e acqua.) Tuttavia, l'aspetto negativo di questi apparecchi è che molti di essi richiedono un detergente speciale ad alta efficienza per funzionare in modo ottimale.
Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.
Qui abbiamo delineato i punti chiave da prendere in considerazione in modo che anche tu sappia cosa cercare, ci auguriamo che questa guida all'acquisto delle migliori lavasciuga beko ti sia stata utile!