Abbiamo comprato e testato le lavasciuga a vapore di prima qualità. I nostri recensori hanno trascorso 43 ore ad avviare cicli, provare le diverse impostazioni e osservare le loro prestazioni complessive.

Sei pronto?

Abbiamo chiesto ai nostri tester di considerare le caratteristiche più importanti nell'utilizzo di queste lavasciuga a vapore, dalla loro capacità alla loro efficienza energetica. Ecco la nostra classifica delle migliori:

N. 1
Bissell CrossWave Pet Pro Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1, Pulisce Pavimenti &...
1.370 Recensioni
Bissell CrossWave Pet Pro Aspirapolvere/Lavapavimenti Multifunzione 3-in-1, Pulisce Pavimenti &...
  • Aspira e lava I pavimenti allo stesso tempo; il modello Pet Pro include una formula detergente specializzata per aiutarti a rimuovere gli odori degli animali domestici
SCONTO: 34,70 EURN. 2
Lavorwash 8.501.0501 Sprinter Lavasciuga Pavimenti, 230 V- 50 Hz, 800 watt, Grigio/Giallo
115 Recensioni
SCONTO: 20,28 EURN. 3
N. 4
BISSELL CrossWave, Dispositivo Multisuperficie 3-in-1, Aspira, Lava & Asciuga, Pulisce Pavimenti &...
  • Il crosswave di bissell un dispositivo multi-funzione 3-in-1 (aspira, lava ed aiuta ad asciugare sia pavimenti che tappeti a pelo corto) che elimina alcuni passaggi e strumenti generalmente usati...
SCONTO: 2,72 EURN. 6
Krcher - Lavapavimenti FC 5 - Pavimenti asciutti in 2 min, Potenza 460W, Durata batteria 20min -...
856 Recensioni
Krcher - Lavapavimenti FC 5 - Pavimenti asciutti in 2 min, Potenza 460W, Durata batteria 20min -...
  • Ottimo per disinfettare i pavimenti. basta aggiungere un qualsiasi disinfettante al serbatoio dell'acqua pulita per pulire in profondit i tuoi pavimenti
N. 7
Concept Elettrodomestici Perfect Clean Aspirapolvere e Pulitore a Vapore 3 in 1, 1600 W, 0.73 Litri,...
  • Dite addio al secchio con l'acqua sporca e allo straccio da pavimento da strizzare; grazie a CP3000 potrete aspirare la polvere e pulire il pavimento in un colpo solo!
N. 8
Severin Sc 7148, Lava-Asciuga Pavimenti senza Fili, Batteria High-Performance, 3 Spazzole in...
  • Lavasciuga senza cavo per lavare, aspirare e asciugare pavimenti duri laccati in una sola passata. Ottimo per liquidi, macchie e polvere
SCONTO: 60,00 EURN. 9
BISSELL Vac & Steam, Pulitore a Vapore per Pavimenti Duri, Aspira e Igienizza con Il Vapore allo...
  • Aspira e igienizza con il vapore contemporaneamente per lasciare le superfici perfettamente pulite

Ultimo aggiornamento: 2020-06-08

Cosa cercare in una lavasciuga

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Qui abbiamo delineato i punti chiave da prendere in considerazione in modo che anche tu sappia cosa cercare, ci auguriamo che questa guida all'acquisto delle migliori lavasciuga a vapore ti sia stata utile!

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi