hard disk esterno osx

Chiunque utilizzi un PC dovrebbe avere un'unità esterna. Non è solo un utile mezzo di backup e archiviazione dei dati, ma consente anche di trasportare i file dal desktop o notebook a un altro dispositivo.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

Ecco la nostra classifica dei migliori hard disk esterno osx che puoi trovare sul web. Considerala come un ottimo punto di partenza per il tuo prossimo acquisto!

SCONTO: 302,09 EURN. 2
WD My Cloud EX2 Ultra, Network Attached Storage, NAS 2-bay, 6TB
  • Processore dual core da 1,3 GHz ad alte prestazioni per uno streaming fluido e senza interruzioni; 1 GB di memoria DDR3 per eseguire il multitasking con facilità
SCONTO: 75,00 EURN. 3
WD WDBVBZ0000NCH-EESN My Cloud EX2 Ultra Network Attached Storage, Diskless
174 Recensioni
WD WDBVBZ0000NCH-EESN My Cloud EX2 Ultra Network Attached Storage, Diskless
  • Processore dual core da 1,3 GHz a prestazioni elevate per uno streaming fluido e senza interruzioni. 1 GB di memoria DDR3 per eseguire il multitasking con facilità.
N. 4
Freecom Docking Station Esterno Hard Drive Dock Quattro
49 Recensioni
Freecom Docking Station Esterno Hard Drive Dock Quattro
  • Spedizioni in imballaggi apertura facile autorizzati
N. 5
Inateck Custodia Raid Case Esterna per Hard Disk Disco Rigido USB-C RAID Doppia con supporto...
16 Recensioni
Inateck Custodia Raid Case Esterna per Hard Disk Disco Rigido USB-C RAID Doppia con supporto...
  • USB3.1 Gen 2: dotata della versione USB 3.1 di seconda generazione che garantisce un trasferimento dati efficiente e stabile con velocità che raggiungono i 10Gbps. Retro compatibile con...
N. 6
FANTEC QB-X2US3R Box Case Esterno per 2x Hard Disk SATA I/II/III da 8,89 cm (3,5 pollici), Porta USB...
224 Recensioni
FANTEC QB-X2US3R Box Case Esterno per 2x Hard Disk SATA I/II/III da 8,89 cm (3,5 pollici), Porta USB...
  • USB 3.0 SUPERSPEED: permette una velocità di trasmissione dati fino a 5 Gbit/s
N. 8
AGPTEK 1080p full HD digitale multimediale TV Media Player con telecomando per 1080p HD USB SD MMC...
  • Con un'interfaccia ad alta velocità USB 2.0 interfaccia SD/MMC per leggere SD card e hard disk USB e giocare direttamente alla TV, LCD e CRT. Uscita video ricco di interfacce, le interfacce HDMI 1.3...
N. 9
Custodia Hard Disk RAID Esterno - GLOTRENDS 25R USB Type A Box RAID Custodia Esterna per HDD da 2,5'...
13 Recensioni
Custodia Hard Disk RAID Esterno - GLOTRENDS 25R USB Type A Box RAID Custodia Esterna per HDD da 2,5"...
  • Interfaccia: USB 3.0 Micro-B per il PC, supporto UASP, tipo B a un cavo USB incluso

Ultimo aggiornamento: 2019-10-18

Opinioni sugli hard disk esterno osx

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

La vera domanda è: quale unità esterna hard disk è più adatta a te? Per rispondere a questa domanda, abbiamo passato in rassegna sia i dischi rigidi esterni che le unità SSD per scegliere le unità migliori che abbiamo testato.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

La scelta fra gli hard disk esterno osx può farti entrare in profondità nelle specifiche e nelle caratteristiche, ma i due numeri più importanti per i consumatori sono la capacità e il prezzo. Molti presuppongono che l'unità con il costo più basso ottenga il massimo valore, ma spesso non è così. In realtà, è quasi sempre l'affare peggiore. Ad esempio, abbiamo confrontato i prezzi dei dischi da 1TB, 2TB, 3TB, 3TB e 4TB, per capacità e prezzo (tieni a mente, questa lista si basa su un solo fornitore, Amazon, ma illustra molto bene il punto). Il risultato? Se compri un hard disk esterno, pagherai di più per una capacità più bassa. Tuttavia, questo non significa che dovresti puntare automaticamente sull'unità da 4 TB. Anche se paghi la capacità di meno in proporzione, in totale ti costa di più. Se davvero non hai bisogno della capacità di memorizzazione di un'unità da 4 TB, metti quegli euro in più in qualcosa di cui hai effettivamente bisogno.

Se non hai trovato quello che stavi cercando, effettua un'altra ricerca o usa il nostro indice alfabetico, di sicuro troverai qualcosa di buono da comprare!

Lascia un commento