hard disk esterno orange

Chiunque utilizzi un PC dovrebbe avere un'unità esterna. Non è solo un utile mezzo di backup e archiviazione dei dati, ma consente anche di trasportare i file dal desktop o notebook a un altro dispositivo.

Le recensioni online sono sempre più importanti per chi compra... leggile con attenzione!

Ecco la nostra classifica dei migliori hard disk esterno orange che puoi trovare sul web. Considerala come un ottimo punto di partenza per il tuo prossimo acquisto!

N. 1
Lacie STFS4000800 Rugged Thunderbolt USB-C HardDisk
209 Recensioni
Lacie STFS4000800 Rugged Thunderbolt USB-C HardDisk
  • STFS4000800 Rugged Thunderbolt USB-C
N. 2
Lacie Rugged USB-C 4TB - STFR4000400
210 Recensioni
N. 3
Lacie Mobile Drive 4Tb USB3.1 Type C, Moon Silver
3 Recensioni
Lacie Mobile Drive 4Tb USB3.1 Type C, Moon Silver
  • Ovunque ti porti la vita, a prescindere dal PC portabile o dai dispositiviche scegli, LaCie Mobile Drive è abbastanza compatibile per tenere il passo
N. 4
LaCie LAC9000633 Rugged MINI Hard Disk Esterno, 4 TB (2 x 2), Arancione/Grigio
209 Recensioni
LaCie LAC9000633 Rugged MINI Hard Disk Esterno, 4 TB (2 x 2), Arancione/Grigio
  • Velocità di lettura/scrittura sequenziali massime, fino a 540/500 MB/s
SCONTO: 79,09 EURN. 6
Western Digital My Passport Hard Disk Esterno Portatile, USB 3.0, Software di Backup Automatico, per...
911 Recensioni
SCONTO: 1,38 EURN. 7
LaCie Mobile Drive 2TB USB3.1 Type C, Moon Silver
4 Recensioni
LaCie Mobile Drive 2TB USB3.1 Type C, Moon Silver
  • Ovunque ti porti la vita, a prescindere dal PC portabile o dai dispositiviche scegli, LaCie Mobile Drive è abbastanza compatibile per tenere il passo
N. 8
LaCie stfr2000800 Rugged USB C
2 Recensioni
LaCie stfr2000800 Rugged USB C
  • Capacità di memoria 2 TB Nuovo collegamento USB-C è conforme alla prossima generazione computer Adattatore USB 3.0 in dotazione funziona con PC e Mac Resistente a cadute
N. 10
Lacie 1Tb Porsche Design 2.5'Disco Rigido Portatile USB-C, USB3 - PC/Mac
88 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2019-10-18

Opinioni sugli hard disk esterno orange

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

La vera domanda è: quale unità esterna hard disk è più adatta a te? Per rispondere a questa domanda, abbiamo passato in rassegna sia i dischi rigidi esterni che le unità SSD per scegliere le unità migliori che abbiamo testato.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

La scelta fra gli hard disk esterno orange può farti entrare in profondità nelle specifiche e nelle caratteristiche, ma i due numeri più importanti per i consumatori sono la capacità e il prezzo. Molti presuppongono che l'unità con il costo più basso ottenga il massimo valore, ma spesso non è così. In realtà, è quasi sempre l'affare peggiore. Ad esempio, abbiamo confrontato i prezzi dei dischi da 1TB, 2TB, 3TB, 3TB e 4TB, per capacità e prezzo (tieni a mente, questa lista si basa su un solo fornitore, Amazon, ma illustra molto bene il punto). Il risultato? Se compri un hard disk esterno, pagherai di più per una capacità più bassa. Tuttavia, questo non significa che dovresti puntare automaticamente sull'unità da 4 TB. Anche se paghi la capacità di meno in proporzione, in totale ti costa di più. Se davvero non hai bisogno della capacità di memorizzazione di un'unità da 4 TB, metti quegli euro in più in qualcosa di cui hai effettivamente bisogno.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento