hard disk esterno 4tb

Chiunque utilizzi un PC dovrebbe avere un'unità esterna. Non è solo un utile mezzo di backup e archiviazione dei dati, ma consente anche di trasportare i file dal desktop o notebook a un altro dispositivo.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

Ecco la nostra classifica dei migliori hard disk esterno 4tb che puoi trovare sul web. Considerala come un ottimo punto di partenza per il tuo prossimo acquisto!

N. 1
LaCie LAC9000633 Rugged MINI Hard Disk Esterno, 4 TB (2 x 2), Arancione/Grigio
209 Recensioni
LaCie LAC9000633 Rugged MINI Hard Disk Esterno, 4 TB (2 x 2), Arancione/Grigio
  • Velocità di lettura/scrittura sequenziali massime, fino a 540/500 MB/s
SCONTO: 116,49 EURN. 2
WD 6TB - My Book per PC e Mac
323 Recensioni
WD 6TB - My Book per PC e Mac
  • Backup automatico con il software WD Backup incluso e compatibilità con Time Machine (Formattazione exFAT per compatibilità immediata con Windows e Mac)
SCONTO: 79,09 EURN. 3
Western Digital My Passport Hard Disk Esterno Portatile, USB 3.0, Software di Backup Automatico, per...
912 Recensioni
SCONTO: 82,59 EURN. 4
Western Digital My Passport Hard Disk Esterno Portatile, USB 3.0, Software di Backup Automatico, per...
911 Recensioni
N. 6
Seagate Expansion - HDD Esterno da 4 TB, USB 3.0, Nero, 3.5'
70 Recensioni
Seagate Expansion - HDD Esterno da 4 TB, USB 3.0, Nero, 3.5"
  • Spazio di archiviazione ideale per il vostro PC, Xbox Uno o PS4
SCONTO: 69,11 EURN. 8
Western Digital Elements WDBU6Y0030BBK-EESN Portable Hard Disk Esterno, USB 3.0, 3 TB
5.640 Recensioni
SCONTO: 47,32 EURN. 9
Western Digital Elements WDBU6Y0020BBK-WESN Portable Hard Disk Esterno, USB 3.0, 2 TB
3.339 Recensioni
SCONTO: 19,84 EURN. 10
Maxtor  Seagate HX-M201TCB/GM ,HDD Esterno 2,5, 2TB, USB 3.0 Nero
1.747 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2019-11-21

Opinioni sugli hard disk esterno 4tb

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

La vera domanda è: quale unità esterna hard disk è più adatta a te? Per rispondere a questa domanda, abbiamo passato in rassegna sia i dischi rigidi esterni che le unità SSD per scegliere le unità migliori che abbiamo testato.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

La scelta fra gli hard disk esterno 4tb può farti entrare in profondità nelle specifiche e nelle caratteristiche, ma i due numeri più importanti per i consumatori sono la capacità e il prezzo. Molti presuppongono che l'unità con il costo più basso ottenga il massimo valore, ma spesso non è così. In realtà, è quasi sempre l'affare peggiore. Ad esempio, abbiamo confrontato i prezzi dei dischi da 1TB, 2TB, 3TB, 3TB e 4TB, per capacità e prezzo (tieni a mente, questa lista si basa su un solo fornitore, Amazon, ma illustra molto bene il punto). Il risultato? Se compri un hard disk esterno, pagherai di più per una capacità più bassa. Tuttavia, questo non significa che dovresti puntare automaticamente sull'unità da 4 TB. Anche se paghi la capacità di meno in proporzione, in totale ti costa di più. Se davvero non hai bisogno della capacità di memorizzazione di un'unità da 4 TB, metti quegli euro in più in qualcosa di cui hai effettivamente bisogno.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento