hard disk esterno 2 tera

Chiunque utilizzi un PC dovrebbe avere un'unità esterna. Non è solo un utile mezzo di backup e archiviazione dei dati, ma consente anche di trasportare i file dal desktop o notebook a un altro dispositivo.

L'elenco si basa su Amazon.it e viene aggiornato per riflettere le vendite reali, recenti e storiche, di ogni articolo.

Ecco la nostra classifica dei migliori hard disk esterno 2 tera che puoi trovare sul web. Considerala come un ottimo punto di partenza per il tuo prossimo acquisto!

N. 1
Western Digital Elements Portable Hard Disk Esterno Portatile, USB 3.0, 4 TB
3.498 Recensioni
SCONTO: 42,27 EURN. 2
Maxtor M3 HDD Esterno da 4TB, 2,5', Nero/Antracite
3.757 Recensioni

Maxtor M3 HDD Esterno da 4TB, 2,5', Nero/Antracite

  • Seagate Maxtor M3; tipo di dispositivo: HDD, Capacità hard disk: 4000 GB, Dimensione hard disk: 2.5"; versione USB: 3 (3.1 Gen 1); alimentazione USB; colore del prodotto: Nero
SCONTO: 35,00 EURN. 3
Wd 2 Tb Unità Portatile My Passport Ultra For Mac, Pronto per USB-C, Argento
26 Recensioni
SCONTO: 47,32 EURN. 4
Western Digital Elements WDBU6Y0020BBK-WESN Portable Hard Disk Esterno, USB 3.0, 2 TB
3.339 Recensioni
SCONTO: 19,84 EURN. 6
Maxtor Seagate HX-M201TCB/GM ,HDD Esterno 2,5, 2TB, USB 3.0 Nero
1.747 Recensioni
SCONTO: 26,25 EURN. 7
WD Elements Portable 1TB - Hard Disk Esterno Portatile, USB 3.0
3.462 Recensioni
N. 8

EAWMMBRE 2 TB 2,5" Hard Disk Esterno Portatile USB3.0 HDD Storage per Uso con PC Windows, Apple Mac...

  • Compatibilità del sistema: Hard Disk Esterno for Windows / Mac / Linux / sistema operativo Android.
N. 9
Toshiba canvio basics HDTB410EK3AA 1000GB hard disk esterno portatile 1TB USB 3.0
1.056 Recensioni

Toshiba canvio basics HDTB410EK3AA 1000GB hard disk esterno portatile 1TB USB 3.0

  • Seagate Barracuda ST4000DM004; dimensione hard disk: 3.5"
SCONTO: 12,48 EURN. 10
Maxtor STSHX-M101TCBM HDD Esterno , USB 3.0, 1TB, Nero
3.736 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2020-01-09

Opinioni sugli hard disk esterno 2 tera

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

La vera domanda è: quale unità esterna hard disk è più adatta a te? Per rispondere a questa domanda, abbiamo passato in rassegna sia i dischi rigidi esterni che le unità SSD per scegliere le unità migliori che abbiamo testato.

Certo, si ottengono occasionalmente commenti sarcastici, ma la maggior parte delle persone vogliono solo condividere il loro feedback sinceramente. La tua esperienza d'acquisto è resa infinitamente più gratificante grazie a tutto questo.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

La scelta fra gli hard disk esterno 2 tera può farti entrare in profondità nelle specifiche e nelle caratteristiche, ma i due numeri più importanti per i consumatori sono la capacità e il prezzo. Molti presuppongono che l'unità con il costo più basso ottenga il massimo valore, ma spesso non è così. In realtà, è quasi sempre l'affare peggiore. Ad esempio, abbiamo confrontato i prezzi dei dischi da 1TB, 2TB, 3TB, 3TB e 4TB, per capacità e prezzo (tieni a mente, questa lista si basa su un solo fornitore, Amazon, ma illustra molto bene il punto). Il risultato? Se compri un hard disk esterno, pagherai di più per una capacità più bassa. Tuttavia, questo non significa che dovresti puntare automaticamente sull'unità da 4 TB. Anche se paghi la capacità di meno in proporzione, in totale ti costa di più. Se davvero non hai bisogno della capacità di memorizzazione di un'unità da 4 TB, metti quegli euro in più in qualcosa di cui hai effettivamente bisogno.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento