La nostra accurata selezione di frigoriferi vintage ti aiuterà a prenderti cura della tua famiglia e farà brillare la tua cucina.

Scorri l'elenco, leggi le recensioni e controlla l'offerta... il prodotto perfetto ti aspetta!

L'acquisto di un frigorifero non è più come una volta. I migliori frigoriferi vintage all'avanguardia possono avere touchscreen Wi-Fi integrati nelle porte, sistemi di produzione del ghiaccio, programmazione dell'acqua calda e funzioni di controllo della temperatura. Alcuni frigoriferi possono persino consentire di ascoltare musica in streaming 😀

Ecco la nostra lista:

SCONTO: 147,97 EURN. 2
Candy DIVO CKRTOS 544RH, Frigo tavolo, Rosso
8 Recensioni
Candy DIVO CKRTOS 544RH, Frigo tavolo, Rosso
  • Design ed ergonomia: forme arrotondate e maniglia ergonomica
N. 3
KLARSTEIN Irene - Frigorifero con Congelatore, Frigorifero Retr, Freezer da 61 Litri, Congelatore da...
  • FLASHBACK: Vint-Age Concept con il fascino elegante e senza tempo degli anni '50 | ECOLOGICO E A BASSI CONSUMI: potente frigorifero a compressore con classe di efficienza energetica A+ | PRATICO E...
SCONTO: 6,00 EURN. 5
Klarstein Monroe XL Black - Frigorifero Combinato, Frigo 97 Litri, Freezer 39 Litri, Classe A+, 5...
  • DESIGN ANNI '50: Frigorifero combinato a risparmio energetico. Ampio spazio: volume del frigorifero di 97 l su 3 piani con scomparto per le verdure. Scorte sempre a disposizione: volume del freezer di...
N. 7
Severin RKS8833, Frigorifero - Congelatore 106 Litri, Design Retrò, Colore Crema
26 Recensioni
Severin RKS8833, Frigorifero - Congelatore 106 Litri, Design Retrò, Colore Crema
  • Maniglia in metallo cromato e ripiani regolabili in cristallo temperato

Ultimo aggiornamento: 2020-05-10

frigoriferi vintage: consigli per l'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Scegli il frigorifero della giusta dimensione! Prima di scegliere tra i frigoriferi vintage quello che desideri, controlla bene che si inserisca nella tua cucina. Assicurati di misurare la larghezza, la profondità e l'altezza della zona in cui il frigorifero andrà. Non farlo è un errore comune che, se evitato, ti farà risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *