La nostra accurata selezione di frigoriferi vintage anni 50 ti aiuterà a prenderti cura della tua famiglia e farà brillare la tua cucina.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

L'acquisto di un frigorifero non è più come una volta. I migliori frigoriferi vintage anni 50 all'avanguardia possono avere touchscreen Wi-Fi integrati nelle porte, sistemi di produzione del ghiaccio, programmazione dell'acqua calda e funzioni di controllo della temperatura. Alcuni frigoriferi possono persino consentire di ascoltare musica in streaming 😀

Ecco la nostra lista:

SCONTO: 140,00 EURN. 1
SCONTO: 169,99 EURN. 3
KLARSTEIN Audrey - Frigo e Congelatore Combinati, Freezer 39 Litri, Frigorifero 97 Litri, 3 Ripiani...
  • ROCK`N ROLL: frigo e congelatore combinati in Vint-Age Concept nel fascino degli eleganti e intramontabili anni '50 | Pratico con stile: porte con apribottiglie integrato e grandi maniglie cromate |...
SCONTO: 40,00 EURN. 5
KLARSTEIN Popart Blue - Frigorifero, Congelatore, Retroilluminazione Anni '50, Volume da 108 Litri,...
  • Il logo sullo sportello, il colore azzurro e i piedi d'appoggio in metallo rendono il frigorifero PopArt di Klarstein in bombato stile anni '50 un vero e proprio elemento decorativo per la casa.
N. 6
KLARSTEIN Irene - Frigorifero con Congelatore, Frigorifero Retr, Freezer da 61 Litri, Congelatore da...
  • FLASHBACK: Vint-Age Concept con il fascino elegante e senza tempo degli anni '50 | ECOLOGICO E A BASSI CONSUMI: potente frigorifero a compressore con classe di efficienza energetica A+ | PRATICO E...
N. 7
Severin RKS8833, Frigorifero - Congelatore 106 Litri, Design Retr, Colore Crema
26 Recensioni
Severin RKS8833, Frigorifero - Congelatore 106 Litri, Design Retr, Colore Crema
  • Maniglia in metallo cromato e ripiani regolabili in cristallo temperato

Ultimo aggiornamento: 2020-06-08

frigoriferi vintage anni 50: consigli per l'acquisto

I prodotti Amazon più popolari sono spesso resi tali proprio dalle loro valutazioni oneste e dirette, che li rendono facilmente individuabili tra i milioni di altri prodotti.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Scegli il frigorifero della giusta dimensione! Prima di scegliere tra i frigoriferi vintage anni 50 quello che desideri, controlla bene che si inserisca nella tua cucina. Assicurati di misurare la larghezza, la profondità e l'altezza della zona in cui il frigorifero andrà. Non farlo è un errore comune che, se evitato, ti farà risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Rispondi