La nostra accurata selezione di frigoriferi vintage anni 50 ti aiuterà a prenderti cura della tua famiglia e farà brillare la tua cucina.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

L'acquisto di un frigorifero non è più come una volta. I migliori frigoriferi vintage anni 50 all'avanguardia possono avere touchscreen Wi-Fi integrati nelle porte, sistemi di produzione del ghiaccio, programmazione dell'acqua calda e funzioni di controllo della temperatura. Alcuni frigoriferi possono persino consentire di ascoltare musica in streaming 😀

Ecco la nostra lista:

N. 2
KLARSTEIN Irene - Frigorifero con Congelatore, Frigorifero Retr, Freezer da 61 Litri, Congelatore da...
  • FLASHBACK: Vint-Age Concept con il fascino elegante e senza tempo degli anni '50 | ECOLOGICO E A BASSI CONSUMI: potente frigorifero a compressore con classe di efficienza energetica A+ | PRATICO E...
SCONTO: 60,00 EURN. 4
KLARSTEIN Popart Blue - Frigorifero, Congelatore, Retroilluminazione Anni '50, Volume da 108 Litri,...
  • Il logo sullo sportello, il colore azzurro e i piedi d'appoggio in metallo rendono il frigorifero PopArt di Klarstein in bombato stile anni '50 un vero e proprio elemento decorativo per la casa.
N. 5
Severin RKS8833, Frigorifero - Congelatore 106 Litri, Design Retr, Colore Crema
26 Recensioni
Severin RKS8833, Frigorifero - Congelatore 106 Litri, Design Retr, Colore Crema
  • Maniglia in metallo cromato e ripiani regolabili in cristallo temperato

Ultimo aggiornamento: 2020-05-16

frigoriferi vintage anni 50: consigli per l'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Scegli il frigorifero della giusta dimensione! Prima di scegliere tra i frigoriferi vintage anni 50 quello che desideri, controlla bene che si inserisca nella tua cucina. Assicurati di misurare la larghezza, la profondità e l'altezza della zona in cui il frigorifero andrà. Non farlo è un errore comune che, se evitato, ti farà risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Rispondi