La nostra accurata selezione di frigoriferi lg ti aiuterà a prenderti cura della tua famiglia e farà brillare la tua cucina.

Sei pronto?

L'acquisto di un frigorifero non è più come una volta. I migliori frigoriferi lg all'avanguardia possono avere touchscreen Wi-Fi integrati nelle porte, sistemi di produzione del ghiaccio, programmazione dell'acqua calda e funzioni di controllo della temperatura. Alcuni frigoriferi possono persino consentire di ascoltare musica in streaming 😀

Ecco la nostra lista:

N. 1
LG GTF925PZPZD frigorifero con congelatore Libera installazione Acciaio inossidabile 565 L A++
  • LG GTF925PZD. Portata: autonomia Capacit netta totale: 565 L. Posizione cerniera porta: destra.
N. 2
LG GSB760PZXZ Side by side, Senza installazione
13 Recensioni
N. 6
LG GBP61DSPFN
  • Classe Energetica: A+++
N. 7
Samsung RB29FERNDSA/ES Smart Line Frigorifero Combinato, 290 Lt, Inox
63 Recensioni
Samsung RB29FERNDSA/ES Smart Line Frigorifero Combinato, 290 Lt, Inox
  • La tecnologia No Frost mantiene costanti i livelli di temperatura e umidit all'interno del frigorifero, evitando formazione di brina, muffa e batteri

Ultimo aggiornamento: 2020-06-11

frigoriferi lg: consigli per l'acquisto

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Perché le recensioni sono così importanti

Con tutte le truffe di questi giorni, le persone vogliono essere rassicurate quando cercano prodotti online che offrono realmente il valore che stanno cercando. Sono alla ricerca di un buon motivo per scegliere un oggetto o una marca rispetto alla concorrenza, le recensioni online possono darne uno.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Scegli il frigorifero della giusta dimensione! Prima di scegliere tra i frigoriferi lg quello che desideri, controlla bene che si inserisca nella tua cucina. Assicurati di misurare la larghezza, la profondità e l'altezza della zona in cui il frigorifero andrà. Non farlo è un errore comune che, se evitato, ti farà risparmiare un sacco di tempo e denaro.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

 

Rispondi