La nostra accurata selezione di frigoriferi free standing ti aiuterà a prenderti cura della tua famiglia e farà brillare la tua cucina.

L'elenco si basa su Amazon.it e viene aggiornato per riflettere le vendite reali, recenti e storiche, di ogni articolo.

L'acquisto di un frigorifero non è più come una volta. I migliori frigoriferi free standing all'avanguardia possono avere touchscreen Wi-Fi integrati nelle porte, sistemi di produzione del ghiaccio, programmazione dell'acqua calda e funzioni di controllo della temperatura. Alcuni frigoriferi possono persino consentire di ascoltare musica in streaming 😀

Ecco la nostra lista:

SCONTO: 10,16 EURN. 2
Samsung RB29FERNDSA/ES Smart Line Frigorifero Combinato, 290 L, Argento
63 Recensioni
Samsung RB29FERNDSA/ES Smart Line Frigorifero Combinato, 290 L, Argento
  • La tecnologia No Frost mantiene costanti i livelli di temperatura e umidit all'interno del frigorifero, evitando formazione di brina, muffa e batteri
SCONTO: 120,00 EURN. 7
KLARSTEIN Frost Luminance - Frigorifero, Capacit: 91 L, Classe Efficienza Energetica A +, Vano...
  • COMPATTO: Il frigorifero Luminance Frost di Klarstein conferisce alla cucina un'eleganza raffinata con il suo frontale in vetro. Il frigorifero non solo incanta con il suo aspetto, ma anche...
SCONTO: 8,56 EURN. 10
Hisense RR130D4BW1 Frigorifero sottotavolo monoporta, Senza installazione
77 Recensioni

Ultimo aggiornamento: 2020-05-15

frigoriferi free standing: consigli per l'acquisto

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Scegli il frigorifero della giusta dimensione! Prima di scegliere tra i frigoriferi free standing quello che desideri, controlla bene che si inserisca nella tua cucina. Assicurati di misurare la larghezza, la profondità e l'altezza della zona in cui il frigorifero andrà. Non farlo è un errore comune che, se evitato, ti farà risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Grazie per aver letto questa guida, spero di averti aiutato a trovare ciò che stavi cercando!

 

Rispondi