La nostra accurata selezione di frigoriferi americani ti aiuterà a prenderti cura della tua famiglia e farà brillare la tua cucina.

Sei pronto?

L'acquisto di un frigorifero non è più come una volta. I migliori frigoriferi americani all'avanguardia possono avere touchscreen Wi-Fi integrati nelle porte, sistemi di produzione del ghiaccio, programmazione dell'acqua calda e funzioni di controllo della temperatura. Alcuni frigoriferi possono persino consentire di ascoltare musica in streaming 😀

Ecco la nostra lista:

N. 2
Hotpoint E4D AA B C frigorifero side-by-side
  • NUOVO HOTPOINT/ARISTON 77956 HOTPOINT FRIGO COMBI E4DAABC HOTPOINT FRIGO COMBINATO E4DAABC
SCONTO: 174,54 EURN. 3
Samsung RS54N3003SA/ES Figorifero Side By Side, Premium Silver [Classe di efficienza energetica A+]
  • Multi Flow lavora a tutti i livelli, con piccole prese daria ad ogni ripiano, per mantenere una temperatura uniforme in tutto il frigorifero
SCONTO: 40,49 EURN. 5
LG GSB760PZXZ Side by side, Senza installazione
13 Recensioni
N. 10
BOSCH KAD90VI30
  • Classe Energetica: A++

Ultimo aggiornamento: 2020-06-08

frigoriferi americani: consigli per l'acquisto

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Scegli il frigorifero della giusta dimensione! Prima di scegliere tra i frigoriferi americani quello che desideri, controlla bene che si inserisca nella tua cucina. Assicurati di misurare la larghezza, la profondità e l'altezza della zona in cui il frigorifero andrà. Non farlo è un errore comune che, se evitato, ti farà risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Rispondi