ferri da stiro fhilips

Se vuoi apparire curato ed elegante, hai bisogno di un ferro da stiro potente per avere i tuoi vestiti stirati perfettamente e senza pieghe. Certo, i lavasecco possono occuparsi dell lavoro, ma a volte è sufficiente estrarre l'asse da stiro e dare una bella passata di ferro da stiro ai nostri indumenti. Ma poiché i ferri da stiro fhilips non sono tutti uguali, abbiamo valutato i modelli in base alla potenza del vapore, alla facilità d'uso, alla rimozione delle pieghe su diversi tessuti, al tempo di riscaldamento e alla temperatura del ferro.

Le recensioni online sono sempre più importanti per chi compra!

Questi sono i nostri migliori risultati:

SCONTO: 81,96 EURBestseller 1
Philips GC8735/80 PerfectCare Performer Ferro Generatore di Vapore, Tecnologia OptimalTemp, fino a...
104 Recensioni
Bestseller 2
Philips gc9665/30 centrale vapore 1,8 L
  • Tecnologia senza regolazione di temperatura ottimale: garanzia 0 bruciore su tutti i tessuti
Bestseller 3
Philips GC7011/20 PerfectCare Viva Ferro Generatore di Vapore, Tecnologia OptimalTemp, fino a 4.2...
24 Recensioni
Philips GC7011/20 PerfectCare Viva Ferro Generatore di Vapore, Tecnologia OptimalTemp, fino a 4.2...
  • Tecnologia OptimalTEMP - consente di stirare dal jeans alla seta, dal lino al sintetico, con un'unica impostazione di temperatura

ferri da stiro fhilips: la tua guida all'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Ecco i nostri migliori consigli su come scegliere il ferro giusto trai i ferri da stiro fhilips. Controlla:

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!
  • Capisci bene se hai bisogno di un ferro da stiro a secco o da stiro a vapore. Un ferro da stiro a vapore può sempre essere usato come ferro da stiro a secco, ma non il contrario.
  • Se hai intenzione di stirare diverse camicie ogni settimana, ti conviene spendere un po' di più e scegliere un ferro da stiro professionale.
  • Un ferro da stiro con un cavo retrattile rende semplice metterlo a posto, è indicato soprattutto per gli usi poco frequenti.
  • Se sei mancino, assicurati che il ferro da stiro abbia una corda girevole (una corda girevole può anche aiutare a tenere i fili al sicuro).
  • Di più è meglio, quando si tratta di peso. Un ferro più pesante farà un po' di lavoro al posto tuo.
  • Lo spegnimento automatico è una funzione utile: spegne il ferro se viene lasciato sul tallone per troppo tempo o se si ribalta.
  • Cerca un ferro da stiro con molti fori per il vapore. Il vapore è fondamentale per eliminare le pieghe da cotone e lino, e più buchi significa più vapore.
  • Trova un ferro da stiro con una potenza elevata (circa 1.400 watt). Un calore più forte fornirà un vapore più efficace.
  • Le esplosioni di vapore si indeboliscono man mano che il serbatoio dell'acqua si svuota, quindi cerca un ferro da stiro portatile con un serbatoio di grande capacità.
  • Cerca un piatto grande. Più superficie di ferro caldo significa un lavoro molto più veloce.
  • Controlla che la parte anteriore del ferro da stiro finisca in un punto compatto, rendendo facile stirare tra bottoni e pieghe.

Lascia un commento