Se vuoi apparire curato ed elegante, hai bisogno di un ferro da stiro potente per avere i tuoi vestiti stirati perfettamente e senza pieghe. Certo, i lavasecco possono occuparsi dell lavoro, ma a volte è sufficiente estrarre l'asse da stiro e dare una bella passata di ferro da stiro ai nostri indumenti. Ma poiché i ferri da stiro bosch non sono tutti uguali, abbiamo valutato i modelli in base alla potenza del vapore, alla facilità d'uso, alla rimozione delle pieghe su diversi tessuti, al tempo di riscaldamento e alla temperatura del ferro.
Questi sono i nostri migliori risultati:
- Caldaia silenziosa con autonomia illimitata e serbatoio estraibile
- Pressione vapore: 6 bar con sistema di sicurezza
- Caldaia con autonomia illimitata e serbatoio estraibile
- Potente ed incredibilmente facile da usare: per chi ama le cose semplici e concrete
- Vapore continuo: 50 g/min, colpo di vapore: 200 g, vapore verticale costante per rinfrescare i tessuti
- Regolazione automatica del vapore
- Potenza: 2400w; portata vapore: 90g/min; pressione:3.5bar
- Tasto eco: utilizza fino al 30% in meno di energia e fino al 40% in meno di acqua
- Tecnologia ZeroCalc: due protezioni anticalcare che contribuiscono a prolungare la vita del ferro
- Vapore continuo: 40 g/min. Colpo di vapore: 180 g. Vapore verticale. Tasto spray. Impostazione variabile vapore. Termostato regolabile per selezionare la temperatura più adatta al tessuto.
- Tripla protezione dal calcare Zerocalc: contribuisce a prolungare la vita del ferro
- Piastra palladiumglisse'e: con design a 3 zone e scanalature vapore per un'ideale distribuzione del vapore ed un'eccezionale scorrevolezza
- Piastra Palladium-glisse'e con design 3 Zone e scanalature vapore per un'ideale distribuzione del vapore ed un'eccezionale scorrevolezza
Ultimo aggiornamento: 2019-10-18
ferri da stiro bosch: la tua guida all'acquisto
Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.
Ecco i nostri migliori consigli su come scegliere il ferro giusto trai i ferri da stiro bosch. Controlla:
- Capisci bene se hai bisogno di un ferro da stiro a secco o da stiro a vapore. Un ferro da stiro a vapore può sempre essere usato come ferro da stiro a secco, ma non il contrario.
- Se hai intenzione di stirare diverse camicie ogni settimana, ti conviene spendere un po' di più e scegliere un ferro da stiro professionale.
- Un ferro da stiro con un cavo retrattile rende semplice metterlo a posto, è indicato soprattutto per gli usi poco frequenti.
- Se sei mancino, assicurati che il ferro da stiro abbia una corda girevole (una corda girevole può anche aiutare a tenere i fili al sicuro).
- Di più è meglio, quando si tratta di peso. Un ferro più pesante farà un po' di lavoro al posto tuo.
- Lo spegnimento automatico è una funzione utile: spegne il ferro se viene lasciato sul tallone per troppo tempo o se si ribalta.
- Cerca un ferro da stiro con molti fori per il vapore. Il vapore è fondamentale per eliminare le pieghe da cotone e lino, e più buchi significa più vapore.
- Trova un ferro da stiro con una potenza elevata (circa 1.400 watt). Un calore più forte fornirà un vapore più efficace.
- Le esplosioni di vapore si indeboliscono man mano che il serbatoio dell'acqua si svuota, quindi cerca un ferro da stiro portatile con un serbatoio di grande capacità.
- Cerca un piatto grande. Più superficie di ferro caldo significa un lavoro molto più veloce.
- Controlla che la parte anteriore del ferro da stiro finisca in un punto compatto, rendendo facile stirare tra bottoni e pieghe.