Nel prossimo futuro, è probabile che i droni saranno regolamentati in modo più rigoroso di quanto non lo siano attualmente. Non stiamo dicendo che questa è una cosa negativa - è attesa da tempo - ma questo è un buon momento per comprarne uno. Ma come fai a sapere qual è il miglior drone per te? Ci sono una serie di fattori da considerare, quindi scaviamo più a fondo...

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

I droni visual control sono una scelta popolare, in questa guida andiamo a vedere quali sono i migliori 15. La classifica si basa sulle recensioni degli utenti, il numero di vendite e il rapporto qualità prezzo. Ecco la classifica dei top droni visual control di quest'anno:

N. 1
BETAFPV Beta85X HD 4S TBS Crossfire Brushless CineWhoop Drone with F4 V2 FC BLHeli_32 16A ESC Caddx...
  • 【F4 V2 FC totally support 4S】Added receiver, ESC, led board, VTX pluggable ports, no need to solder, which is convenient for installation, decreasing the dislocated PIN mounting. Faster input...
N. 2
ZTBXQ Posizionamento di Flusso Ottico Ultraleggero e Portatile 4K Camera Drone Dual Camera Smart...
  • [Strong Power System]: il tempo di ricarica è di circa 120 minuti, il tempo di volo è di circa 15 minuti, batteria al corpo batteria al litio 3,7 V1 100 mAh, batteria del telecomando 3x1,5 V "AA"...

Ultimo aggiornamento: 2020-05-13

Guida all'acquisto di droni visual control e consigli per la sicurezza

L'effetto delle recensioni sulle decisioni online è ampiamente riconosciuto. Numerosi studi hanno dimostrato che le valutazioni e le recensioni dei consumatori influenzano il comportamento e le intenzioni di acquisto delle persone, così come l'atteggiamento nei confronti dei prodotti e dei rivenditori.

Questi sono i consigli più importanti per il volo sicuro dei droni visual control:

Vorremmo davvero pensare che nessuno abbia bisogno che gli venga detto quanto sopra. E in verità, chiunque vola con droni visual control vicino ad un aereo, probabilmente merita di andare in prigione. Certo, non sappiamo se veramente un drone può abbattere un 747, ma siamo molto sicuri di non voler testare questa teoria. Mai e poi mai!

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Sei in dubbio sulle regole del drone e sei confuso su dove puoi e non puoi pilotare il tuo drone? Devi sapere che chi fa volare un drone in Italia deve attenersi alle regole imposte dall’ENAC, che stabiliscono i limiti e le condizioni al suo uso nel rispetto della legge.

Se non hai trovato quello che stavi cercando, effettua un'altra ricerca o usa il nostro indice alfabetico, di sicuro troverai qualcosa di buono da comprare!

Rispondi