L'acquisto di un divano due posti è uno degli acquisti più importanti che puoi fare per la tua casa: dovrebbe essere bello, dovresti sentirti a tuo agio e dovrebbe durare per anni. Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere, e divani di questo tipo possono costare da centinaia a migliaia di euro, quindi devi essere sicuro di spendere i tuoi soldi per un divano di alta qualità che vale la pena di sfoggiare.

L'elenco si basa su Amazon.it e viene aggiornato per riflettere le vendite reali, recenti e storiche, di ogni articolo.

Ecco i migliori che puoi comprare:

N. 1
SAMIRA Divano 2 posti in Tessuto Giallo MOD. Emily
  • Il divano Emily dal fascino scandinavo dotato di uno schienale trapuntato con bottoni cuscini di seduta sfoderabili e piedi obliqui in legno naturale.
SCONTO: 2,63 EURN. 3
vidaXL Chesterfield Divano a 2 Posti Casa Salotto Ufficio Bar in Tessuto
  • Materiale: Rivestimento in tessuto + telaio in legno
N. 6
Divano letto clic clac in tessuto tortora - divano Iris 3 posti con cuscini
  • Dimensioni ingombro: 183 x 88 x 82(h) cm; Seduta 50 cm; Schienale 45 cm
N. 7
BAKAJI Divano 2 Posti in Tessuto di Lino Trapuntato Imbottito con Schiuma ad Alta Densit Struttura...
  • Dai un tocco moderno ed elegante al soggiorno di casa tua con il nuovissimo divano Bakaji.
N. 8
homcom Divano a 2 Posti da Salotto e Soggiorno Moderno Tessuto di Lino 117 56.5 77cm Grigio
  • STILE CONTEMPORANEO - Si inserisce in modo armonioso in qualsiasi tipo di ambiente
N. 9
SAMIRA Divano Letto clic clac in Tessuto Grigio Scuro - Nero - Grigio Chiaro - Divanetto MOD....
  • Il divano letto clic clac modello Russell del brand Samira pu trasformarsi, con un semplicissimo movimento, in un pratico letto
N. 10
SAMIRA Divano Letto clic clac in Tessuto Grigio Scuro - Rosso - Grigio Chiaro - Divanetto MOD....
  • Il divano letto clic clac modello Russell del brand Samira pu trasformarsi, con un semplicissimo movimento, in un pratico letto

Ultimo aggiornamento: 2020-06-12

Come scegliere un divano due posti

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

Le scelte che hai visto qui sopra provengono da marchi che amiamo, hanno caratteristiche uniche di grande valore e recensioni entusiastiche.

Qual è il posto migliore dove acquistare divani online?

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Nel mondo digitale di oggi, i clienti portano spesso la loro esperienza direttamente sul web. Se il cliente esprime un'esperienza positiva, la recensione può essere ampliata sul web e sui social media per incoraggiare gli altri. Ma quando l'esperienza è negativa, le aziende devono rispondere rapidamente.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Le marche di mobili online stanno guadagnando popolarità a causa della facilità di ordinazione e di politiche di ritorno indulgenti. La maggior parte delle aziende che ti permettono di acquistare online offrono un servizio di consegna per impostare il divano per te. Tuttavia, se si preferisce sedersi su una varietà di opzioni prima dell'acquisto, l'acquisto in negozio è ancora comune quando si acquista un divano. Infatti, secondo un recente sondaggio, l'86% degli intervistati ha dichiarato di aver provato il divano in negozio prima di averlo acquistato.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi