Hai l'intenzione di acquistare online una (o più) cartucce stampanti canon?

Sei pronto?

Selezionare la stampante giusta tra centinaia di offerte può essere difficile, con così tante funzioni tra cui scegliere, e le singole stampanti con quasi tutte le possibili combinazioni di queste varianti disponibili.

Per fortuna, noi di MigliorProdotto.eu abbiamo la soluzione a portata di click! Una selezione delle migliori cartucce stampanti canon in base alle valutazioni degli utenti, alle marche più vendute e ai nostri test. Ecco la classifica:

N. 2
LEMERO UEXPECT Cartucce per stampanti Canon PG-545XL CL-546 XL compatibili per Canon Pixma MX495...
  • Stampante compatibile: Canon PIXMA MX495 MX490 iP2800 iP2850 iP2840 iP2855 MG2400 MG2450 MG2455 MG2500 MG2550 MG2900 MG2920 MG2950 MG2550S MG2555 MG2555S MG2950S MG2955 MG3050 MG3051 MG3052 MG3053
N. 4
Canon PG-545/CL-546 Cartuccia originale inchiostro nero e multicolore per stampante a getto...
  • Questa confezione multipla contiene una cartuccia d'inchiostro nero da 8 ml e una a colori da 8 ml, il set completo d'inchiostri per la stampante in un formato pratico e conveniente.
SCONTO: 2,71 EURN. 6
N. 9
GPC Image PGI-570XL CLI-571XL Cartucce d'inchiostro Compatibile per Canon 570 XL 571 XL per Pixma...
  • 1. GPC Image Cartucce d'inchiostro Compatibile per Canon PGI-570XL PGBK, CLI-571XL BK/C/M/Y Alta Capacit Multipack Colore (Non Originali)

Ultimo aggiornamento: 2020-10-29

Che tipo di stampante scegliere?

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Sicuro della tua scelta tra cartucce stampanti canon? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trovare sia la giusta categoria di stampante e il giusto modello all'interno di quel tipo, insieme alle nostre recensioni più votate. I tre modi più utili per classificare le stampanti sono in base allo scopo (generale o speciale), all'uso previsto (casa o ufficio) e alla tecnologia. Definisci le tue esigenze per tutte e tre le categorie, e sarai sulla buona strada per trovare la stampante giusta.

La maggior parte delle cartucce stampanti canon, compresa la maggior parte dei getti d'inchiostro che i produttori commercializzano come stampanti fotografiche, sono modelli per uso generale, destinati alla stampa di testi, grafica e foto. Le stampanti speciali includono stampanti portatili, stampanti fotografiche dedicate e stampanti per etichette. (Anche tra le stampanti speciali, le stampanti 3D sono un caso unico, e non rientrano nell'ambito di questa discussione).

Se sei alla ricerca di un modello per stampare, ad esempio, foto, considera se vuoi stampare solo foto o se preferisci una stampante in grado di produrre anche altri tipi di output.

Le stampanti generiche tendono a concentrarsi sulle foto se sono destinate all'uso domestico o sul testo se sono destinate all'ufficio. Molte stampanti all-in-one o multifunzione sono pensate per il doppio ruolo della stampante per la casa e per l'ufficio (in particolare per gli uffici domestici), ma generalmente favoriscono un ruolo rispetto all'altro. Considera come si prevede di utilizzare la stampante, e scegline una progettata per quel ruolo.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Le due tecnologie più comuni, laser e inkjet, si sovrappongono sempre più spesso, ma ci sono ancora differenze. Le più importanti sono che quasi tutti i laser (e i modelli di classe laser, come le stampanti a inchiostro solido e a LED) stampano testi di qualità superiore rispetto a quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro, e quasi tutti i sistemi a getto d'inchiostro stampano foto di qualità superiore rispetto alla stragrande maggioranza dei laser. Chiediti quindi se il testo o le foto sono più importanti e scegli una delle due tecnologie di conseguenza.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi