In questo post, abbiamo messo insieme una collezione delle migliori cappe whirlpool attualmente disponibili.

Sei pronto?

Una cappa di qualità ti aiuta a mantenere la tua cucina libera da fumi, fornendo un ambiente di vita più pulito e sano. Le seguenti cappe da cucina utilizzano componenti innovativi di ultima generazione, in modo da potersi concentrare sulla cottura:

N. 5
DREHFLEX AK111-2 2 filtri al carbonio per diverse cappa aspiranti Bauknecht, adatti a Whirlpool...
  • Contenuto della confezione: 2 filtri a carbone. Forma rotonda. Dimensioni: circa 143 mm di diametro, circa 50 mm di altezza.
N. 6
AquaHouse - 2 filtri a carbone compatibili per cappa aspirante Constructa, Whirlpool Wpro FAC539...
  • Confezione da 2 filtri a carbone per cappe da cucina AquaHouse AH-CHF02W compatibili con cappe da cucina Constructa, Wpro, Whirlpool, e Zanussi che utilizzano filtri da 210 mm di diametro. Compatibile...

Ultimo aggiornamento: 2020-10-27

Piccola guida all'acquisto

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Ora, anche se non sei un tipo che salta sul carro del "trend", il numero e la media delle valutazioni non possono essere una cosa che ignori del tutto, quando intendi acquistare qualcosa di nuovo.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Le comuni cappe da cucina residenziali possono sia estrarre l'aria direttamente all'esterno, richiedendo l'installazione di condotti appropriati, oppure l'aria può essere ricircolata nello spazio utilizzando un'unità "non canalizzata". Il ritorno dell'aria richiede un filtro (tipicamente a carbone) per separare il grasso accumulato, il vapore acqueo e gli odori alimentari.

Se ritieni che abbia trascurato qualche dettaglio, o semplicemente vuoi condividere la tua opinione su questa lista di prodotti, per favore fammelo sapere utilizzando i commenti qui sotto!

 

Rispondi