In questo post, abbiamo messo insieme una collezione delle migliori cappe per cucine classiche attualmente disponibili.
Una cappa di qualità ti aiuta a mantenere la tua cucina libera da fumi, fornendo un ambiente di vita più pulito e sano. Le seguenti cappe da cucina utilizzano componenti innovativi di ultima generazione, in modo da potersi concentrare sulla cottura:
- Cappa aspirante da parete
- VIAGGIO NEL TEMPO: Tornare indietro nel tempo: la cappa Victoria Retro di Klarstein un'interessante aggiunta alle cucine. Assicura che l'aria e gli odori del cibo siano rimossi con stile dal piano...
- Garanzia: 24 mesi Vi preghiamo di contattarci quando avete bisogno del nostro supporto
- Con una larghezza di 60 cm, la cappa aspirante si adatta perfettamente a superfici di cottura standard in cucine moderne e classiche. La struttura lineare acciaio inox la rende uno strumento di grande...
- Mini cappe da cucina: La nostra cappa da 60 cm ben progettata con un alto tasso di estrazione di 220 m / h con una pressione acustica minore, 64 dB (A).
- RISPARMIO ENERGETICO. Lampada alogena 50w sostituzione. La frequenza di manutenzione ridotta, risparmiare pi di 90% di fattura di elettricit.
- Informazione: DiCUNO E14 5W50W lampada alogena; Non dimmerabile; 550LM; Bianco caldo 3000K; 220-240V; CRI85; Materiale: ceramica; Dimensioni: 15,4 mm * 65,6 mm.
- Filtro cappa assorbi odori e vapore
Ultimo aggiornamento: 2020-10-29
Piccola guida all'acquisto
Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!
Le comuni cappe da cucina residenziali possono sia estrarre l'aria direttamente all'esterno, richiedendo l'installazione di condotti appropriati, oppure l'aria può essere ricircolata nello spazio utilizzando un'unità "non canalizzata". Il ritorno dell'aria richiede un filtro (tipicamente a carbone) per separare il grasso accumulato, il vapore acqueo e gli odori alimentari.