Cerca

Lavatrici da incasso

Una lavatrice da incasso può essere proprio quello che stai cercando, se hai bisogno di qualcosa di discreto per integrarsi con il design della tua cucina esistente.

Tenendo presente quanto sopra, diamo un’occhiata alle 5 migliori lavatrici da incasso del 2019:

N. 1
Beko WITC7612B0W lavatrice Incasso Caricamento frontale Bianco 7 kg 1200 Giri/min A+++
  • Beko WITC7612B0W lavatrice Incasso Caricamento frontale Bianco 7 kg 1200 Giri/min A+++
IN OFFERTA! RISPARMI 13,61 €N. 2
Candy CBDO485TWME/1-S Lavasciuga Smart a incasso, Capacità 8 kg, 1400 Giri, Carica Frontale, Wi-Fi + Bluetooth, 60x53x82 cm, Bianco, Classe D
  • CONNETTIVITÀ Wi-Fi: collega la Lavasciuga Incasso Candy all'app Candy Simply-Fi e scopri le funzionalità aggiuntive
  • 16 PROGRAMMI: grazie ai tanti programmi, standard e rapidi, della Lavasciuga Candy scegliere il ciclo giusto non è stato mai così semplice
  • PARTENZA RITARDATA: scegli l'orario per te più comodo e programma l'avvio della Lavasciuga a Carica Frontale con un ritardo fino a 24 ore
  • RISPARMIO: mai più sprechi d'acqua e di elettricità grazie al sensore di rilevamento peso della Lavasciuga 8 Kg Candy
  • CLASSE D: taglia i costi in bolletta e riduci i tuoi consumi del 50% grazie alla Lavasciuga Smart Candy conforme alla etichetta energetica
N. 3
Candy Smart CBD 485D1E/1-S Lavasciuga da Incasso, Carica Frontale, 8+5 kg, 1400 Giri, 16 Programmi, Partenza Ritardata, Classe D, 60x53x82 cm, Bianco
  • CICLI RAPIDI: se sei di corsa la Lavasciuga Candy ti permette di scegliere cicli di lavaggio rapidi, garantendoti la massima efficacia
  • PARTENZA RITARDATA: con Lavasciuga a Carica Frontale puoi ritardare l'avvio del ciclo fino a 24 ore
  • BASSO CONSUMO: mai più sprechi d'acqua e di elettricità grazie al sensore di rilevamento peso della Lavasciuga 8 Kg Candy
  • 16 PROGRAMMI: grazie ai tanti programmi standard e rapidi della Lavasciuga da Incasso Candy scegliere il ciclo giusto è semplice
  • PROGRAMMA LANA: ciclo appositamente studiato per lavare con delicatezza i tuoi capi in lana preferiti
N. 4
Lavatrice da Incasso 7 Kg Classe D 1200 giri Vapore EW7F572WBI
  • Lavatrice da Incasso 7 Kg Classe D 1200 giri Vapore EW7F572WBI
  • Tipologia di prodotto: WASHER
IN OFFERTA! RISPARMI 30,00 €N. 5
ELECTROLUX EW8F384BI 8 KG/1400 GIRI A INCASSO
  • LAVATRICE INCASSO
  • 8 KG 1400 GIRI
  • CLASSE A

Lavatrice da incasso: da dove iniziare?

La prima cosa da considerare è come scegliere tra la vasta gamma di opzioni di lavatrici da incasso attualmente disponibili sul mercato.

Scegli il marchio affermato di cui ti fidi quando fai acquisti di elettrodomestici? Oppure vale la pena di dedicare del tempo per esaminare tutte le opzioni?

Sono stato lì, cercando di capire che cosa rappresenta effettivamente il valore attraverso la scansione attraverso pagine di specifiche e fogli di dati fino a tarda notte, così ho compilato una checklist per voi a lavorare attraverso per rendere il processo semplice.

Cos’è una lavatrice da incasso?

Se si desidera nascondere una lavatrice alla vista, è possibile inserirla in un armadio o in un’altra unità di stoccaggio adatta.

Le lavatrici da incasso sono progettate per permetterti di farlo senza doverti preoccupare di un’adeguata ventilazione.

Offrono un buon connubio tra estetica e prestazioni.

Non è più necessario vedere un angolo della cucina o del bagno dominato da una macchina che non corrisponde al tuo arredamento.

Qual è la prima cosa da guardare?

Ti consiglio sempre di iniziare dalle dimensioni del luogo dove vuoi integrare la lavatrice in casa tua.

Potresti avere un paio di posti in mente dove è possibile installare la tua nuova lavatrice. Impegnati a misurarli accuratamente, in modo da sapere esattamente dove andrà la tua nuova lavatrice e che se si adatterà perfettamente!

Una volta che sai quanto spazio hai, sarai anche in grado di vedere le dimensioni di ogni lavatrice, e iniziare a puntare sulla tua perfetta.

Le lavatrici da incasso sono ecologiche? E la bolletta?

Ogni dispositivo che aggiungi alla tua casa consumerà elettricità, semplicemente non c’è modo di allontanarsi da questo.

Nella scelta delle migliori lavatrici da incasso, abbiamo esaminato molto attentamente la valutazione energetica e il consumo di energia elettrica.

È qualcosa a cui abbiamo prestato molta attenzione di recente, perché probabilmente vorrai fare un acquisto che avrà un impatto minimo sulla tua bolletta elettrica mensile.

Le valutazioni vanno da A – G, con A++++++ che è il più alto. Le più recenti lavatrici da incasso sono molto più “green” dei modelli degli anni passati.

Abbiamo selezionato per te solo lavatrici classificate A++++ per aiutarti a ridurre l’emissione di carbonio e al contempo contenere i costi dell’elettricità.

Quanto sono silenziose?

Oltre alle lavatrici di ultima generazione, più efficienti dal punto di vista energetico, sono anche molto più silenziose.

Il rumore non dovrebbe essere un problema per la corretta costruzione dello spazio di stoccaggio. Naturalmente, se ci sono elementi di fissaggio allentati o superfici non livellate, questo causerà vibrazioni più intense che probabilmente causeranno fastidio, ma questo può essere facilmente corretto.

È possibile verificare la silenziosità di una lavatrice cercando il livello di rumore nelle specifiche. Più basso è il numero, minore è il rumore. E, poiché le lavatrici da incasso sono racchiuse, una parte del loro rumore sarà attenuata.

Ci sono degli svantaggi?

Non tutti sono fan delle lavatrici da incasso. Alcune persone credono che le loro dimensioni più piccole significhino che non sono durevoli e non possono gestire carichi maggiori.

Semplicemente non è questo il caso, e di routine si possono trovare macchine affidabili che possono durare anni e gestire carichi fino a 9 kg.

Un altro inconveniente percepito è il prezzo. Come per ogni mercato, esiste una gamma di prezzi distribuiti tra i modelli e i produttori. Esaminando le lavatrici da incasso rispetto a quelle non integrate, c’è una piccola differenza di prezzo percettibile in tutta la gamma.

Probabilmente è possibile acquistare una lavatrice normale con specifiche simili leggermente più economica, ma molte persone pensano che l’estetica migliorata e le dimensioni più piccole valgano la pena di pagare un po’ di più.

In definitiva, vale la pena comprare una lavatrice da incasso?

Una lavatrice integrata fornisce un modo semplice per mettere l’aspetto estetico delle cose al primo posto, quando si tratta della tua cucina.

La possibilità di nasconderla agli occhi mantiene tutto più bello e ordinato. Riduce anche il rumore durante i cicli di rotazione e aiuta a mantenere la tua cucina più igienica.

Anche se è necessario essere un po’ più precisi con le esigenze di spazio e di finitura, non troviamo che questo lavoro sia proibitivo o sconcertante.

Dopo tutto, quando si acquista qualcosa che si usa sempre e si vuole che duri per anni, un paio d’ore in più di lavoro non sono certo l’impegno più grande del mondo.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-20

Potresti valutare anche:

ventilatori piccoli

Stai sudando in una stanza soffocante? Il caldo estivo può diventare insopportabile, rendendo difficile concentrarsi o rilassarsi. Ma non temere, abbiamo la soluzione per te:

Vai alla guida »

materassi 70×140

Ciao! Benvenuto nella nostra guida dedicata ai migliori materassi 70×140 del . Qui troverai classifiche basate su test reali e recensioni verificate, insieme a una

Vai alla guida »