Se sei un vero amante del vino, non puoi rinunciare ad una cantinetta per tenere le tue bottiglie migliori alla giusta temperatura. Infatti, grazie ad un regolatore della temperatura preciso, una cantinetta per vino ti permetterà di conservare tutti gli aromi dei tuoi vini per una degustazione ottimale.

L'elenco si basa su Amazon.it e viene aggiornato per riflettere le vendite reali, recenti e storiche, di ogni articolo.

Abbiamo fatto alcune ricerche approfondite che abbiamo deciso di condividere con te. Se cerchi una cantinette refrigerate, guarda la lista che segue:

SCONTO: 250,00 EURN. 1
KLARSTEIN Vinamour 54D - DK2, Cantinetta Vini, Frigofero Vini, Classe B, Due Zone Raffreddamento, 54...
  • LA GARANZIA PER I VINI: Ogni amante del vino conosce l'importanza dello spazio della sua conservazione. Con la cantinetta Klarstein Vinamour 54D, con classe di efficienza energetica B, avrete una...
SCONTO: 174,99 EURN. 2
KLARSTEIN Barossa 54S - Cantinetta Vini, Refrigeratore Vini con Porta in Vetro, Vetrina Vino, 148 L,...
  • DALL'AMORE AL VINO: Il dispositivo di raffreddamento del vino Klarstein Barossa 54S assicura il miglior vino godendo di vini rossi e bianchi e al tempo stesso la giusta temperatura. Offre un deposito...
SCONTO: 154,99 EURN. 3
KLARSTEIN Vinamour 19 - Cantinetta Vino con Porta in Vetro, Dispositivo Raffreddamento Vino, 19...
  • ASPETTO BRILLANTE: Amare e gustare il vino: Il frigo per vini Klarstein Vinamour 19 un frigo compatto dal design elegante per piccole forniture di vino a casa o un tocco brillante nei bar o nelle...
SCONTO: 59,01 EURN. 4
N. 5
Cavist CAVIST8 Cantinetta a 8 Bottiglie
  • Cavist; cantinetta a 8 bottiglie
N. 6
Klarstein Vivo Vino frigorifero per vini frigorifero per bevande 52 L 18 bottiglie 5 ripiani...
  • La cantinetta Vivo Vino di Klarstein, con una capacit di 52 litri per lo stoccaggio di 18 bottiglie di vino, il prodotto compatto ed elegante per la tua casa.
SCONTO: 170,00 EURN. 7
Klarstein Barolo - frigorifero per vini e bevande, 48 L, 16 bottiglie, doppiamente isolato, 3...
  • snella cantinetta frigo per vini con 48 litri di volume e spazio per 16 bottiglie tradizionali | porta in vetro con doppio isolamento e piccolo vano per una comoda presa sul lato | tre ripiani in...
N. 8
Tristar Cantinetta per Vino WR-7508, 21 litri, Adatto per 8 bottiglie, Classe energetica A+
  • La cantinetta contiene fino a 8 bottiglie con una capacit di 21 litri
SCONTO: 9,05 EURN. 10
DCG MF48A FRIGOCANTINA CANTINETTA VINO MINIFRIGO CANTINA ELETTRICA 18 BOTTIGLIE 48 LT
  • Progettata da un marchio tutto italiano ha una capacit di circa 48 litri per un corrispettivo di 18 bottiglie.

Ultimo aggiornamento: 2020-05-12

Come scegliere la cantinette refrigerate giusta per te

Oggi le recensioni online sono così comuni, e piattaforme come Amazon e forum di recensioni come TripAdvisor e Yelp sono cresciuti così tanto in popolarità, che il fenomeno è ampiamente studiato da società di ricerche di mercato e accademici. Siamo più che mai consapevoli di quanto influenzino le nostre abitudini di acquisto.

In primo luogo, si dovrebbe decidere il tipo di cantinetta che si desidera acquistare. Le cantinette da vino con raffreddamento a singola temperatura hanno una sola zona di raffreddamento e un solo controllo della temperatura. Sono ideali per persone che preferiscono solo rossi o solo bianchi.
Quelle con raffreddamento a doppia temperatura sono invece perfette per coloro che hanno una collezione in crescita e/o che amano sia i rossi che i bianchi. Sono un po' più costose, ma non molto di più.

Ecco perché è particolarmente impressionante quando i prodotti Amazon hanno decine di recensioni e la stragrande maggioranza di esse sono positive. Cosa significa questo per te? Sono finiti i giorni in cui prendevi le cose dagli scaffali dei grandi magazzini e speravi che fossero buone.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Una volta che hai deciso il tipo di refrigeratore, puoi dare un'occhiata alle recensioni degli utenti (le trovi nella lista qui sopra) per ogni sorta di informazione che dovresti considerare, come dove è meglio collocare la cantinette refrigerate o quanto sia realmente rumorosa.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi