armadio vintage

Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Scorri l'elenco, leggi le recensioni e controlla l'offerta... il prodotto perfetto ti aspetta!

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio vintage per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

N. 1
Festnight Credenza Soggiorno Vintage in Legno Massello di Recupero con Ruote Cassetto,Credenza...
  • La credenza in legno massello di recupero, caratterizzata da un design rustico e di tendenza, sarà un complemento decorativo e pratico al vostro arredamento. La raffinata artigianalità e le stupende...
N. 5
Relaxdays 10021857 Mobiletto Vintage 4 Cassetti Cassettiera Originale Effetto Cemento Tiretti con...
  • Originale: comò vintage con cassetti impilati in maniera sfalsata - 4 tiretti originali con motivo - comodino misure H x L x P: 68,5 x 60 x 40 cm ca.
N. 6
VASAGLE Armadio Vintage, Appendiabiti da Ingresso, Scaffale a 2 Ripiani, 9 Ganci Attaccapanni,...
  • LA PRIMA IMPRESSIONE FA LA DIFFERENZA: Con un allegro "benvenuti!" accogliete a casa i vostri ospiti, togliete i cappotti e appendeteli in corridoio al vostro nuovo capolavoro. Lo stravagante mix di...
N. 7
VASAGLE Scaffale, Armadietto di Stoccaggio con 3 Ripiani e 2 Ante a Persiana, Libreria in Soggiorno,...
3 Recensioni
VASAGLE Scaffale, Armadietto di Stoccaggio con 3 Ripiani e 2 Ante a Persiana, Libreria in Soggiorno,...
  • DIFFICOLTA' DI DECISIONE? Per tutti coloro che non riescono a decidere tra una libreria e un armadio del soggiorno uno scaffale, o tra un design vintage e industriale, questo armadietto con 3 ripiani...
N. 8
VASAGLE Armadietto in Stile Industriale, Mobiletto Autoportante, Credenza con 3 Ripiani e Armadio,...
  • DIFFICOLTA' DI DECISIONE? Per tutti coloro che non riescono a decidere tra ripostiglio e scaffale del corridoio, o design vintage e industriale, questo mobiletto con 3 ripiani aperti e 2 ripiani...
N. 9
Armadio con specchio "Cabina telefonica di Londra", in stile rétro, colore rosso
  • Questo armadio da parete ha una vetrina elegante e originale che ricorda le famose cabine telefoniche inglesi.
N. 10
SONGMICS Armadio Cabina Guardaroba Appendiabiti in Acciaio con Copertura 170 x 58 x 108 cm RTG03H
  • Struttura stabile - Articolo solido è realizzato in ferro, materiale robusto. I tubi rinforzati (?19 mm, spessore 0,6 mm) e i piedi arcuati offrono una grande stabilità
N. 11
VASAGLE Libreria in Stile rétro, Scaffale Portaoggetti a 2 Ripiani con Armadio, Cornice Portafoto,...
  • RIPORTA IL BUON STILE: Non lasciare che i bei mobili siano una cosa del passato, reinventa la tua casa con un'affascinante libreria in stile rétro di VASAGLE; questo mobile di ispirazione vintage...
SCONTO: 4,04 EURN. 12
Rebecca Mobili Armadietto vintage, mobile bagno 2 cassetti 1 anta, legno paulownia, verde marrone,...
  • SPECIFICHE: Misure: h 90 cm x l 42 cm x p 32 cm - Misure cassetti (2): h 13,5 cm x l 35 cm x p 28 cm - Misure anta: h 48 cm x l 35 cm - Colore: Beige, Verde - Cod. RE4342
N. 13
SONGMICS Appendiabiti Vintage con 2 Ripiani in Metallo 92 x 41 x 173 cm Beige HSR07W
  • Un tocco visivo per la tua casa, con le decorazioni ricurve nella parte superiore e inferiore il supporto appendiabiti in stile vintage adorna il corridoio, lo spogliatoio, la camera da letto, ecc.
N. 14
Vintage in legno fico armadio box
  • Scatola guardaroba in legno

Ultimo aggiornamento: 2019-11-01

Come scegliere un armadio vintage

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio vintage, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento