Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio vintage camera da letto per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

N. 2
VS Venta-stock Cassettiera Magda Bianco con 5 cassetti di Diversi Colori, Realizzato in Pino...
  • Realizzato con legno di pino massiccio attuale stile / Nordic e che dar un tocco di design alla vostra casa
N. 3
SONGMICS Armadio Cabina Guardaroba Appendiabiti in Acciaio con Copertura 170 x 58 x 108 cm RTG03H
  • STRUTTURA STABILE: Articolo solido realizzato in acciaio, materiale robusto. I tubi rinforzati (?19 mm, spessore 0,6 mm) e i piedi arcuati offrono una grande stabilit
SCONTO: 3,94 EURN. 4
SONGMICS Comodino con 2 cassetti Bianco, Comodino, Comodino, ripiano RDN012, in MDF, 2 x 38,5 x 52,5...
  • Design elegante in stile barocco senza tempo, con eleganti pomelli per cassetti, traslucido come cristallo. Le gambe curve del tavolino, in legno massiccio, rendono questo comodino un ornamento...
N. 5
VASAGLE Scaffale, Armadietto di Stoccaggio con 3 Ripiani e 2 Ante a Persiana, Libreria in Soggiorno,...
  • DIFFICOLTA DI DECISIONE? Per tutti coloro che non riescono a decidere tra una libreria e un armadio del soggiorno uno scaffale, o tra un design vintage e industriale, questo armadietto con 3 ripiani...
N. 6
VASAGLE Libreria di Legno con Cubi Aperti e Ripiani, Scaffale Autoportante e Armadio da Esposizione,...
  • MIGLIORA LA TUA CASA: Non sacrificare lo stile per aggiungere spazio in casa; questa moderna libreria in finitura rovere offre il giusto mix tra stile ed efficienza per organizzare la tua collezione...
SCONTO: 2,73 EURN. 7
VASAGLE Armadietto in Stile Industriale, Armadio Compatto con Ripiano, Tavolino, Multifunzionale in...
  • DIFFICOLTA DI DECISIONE? Per tutti coloro che non riescono a decidere tra un armadio del soggiorno e uno scaffale, o un design vintage e industriale, questo armadietto con 2 ripiani aperti e 1 ripiano...
N. 8
VASAGLE Scaffale a Scala, Mobile Portaoggetti con 6 Scomparti Aperti, Armadio di Legno a 6 Cubi,...
  • PRATICO SCAFFALE PORTAOGGETTI: Questo mobile a cubi perfetto per sistemare libri, esporre decorazioni o dividere diverse zone della casa
SCONTO: 11,67 EURN. 9
SONGMICS HSR07W - Appendiabiti Vintage con 2 Ripiani in Metallo, Bianco crema, 92 x 41 x 173 cm
  • Un tocco visivo per la tua casa, con le decorazioni ricurve nella parte superiore e inferiore il supporto appendiabiti in stile vintage adorna il corridoio, lo spogliatoio, la camera da letto, ecc.

Ultimo aggiornamento: 2020-10-27

Come scegliere un armadio vintage camera da letto

L'effetto delle recensioni sulle decisioni online è ampiamente riconosciuto. Numerosi studi hanno dimostrato che le valutazioni e le recensioni dei consumatori influenzano il comportamento e le intenzioni di acquisto delle persone, così come l'atteggiamento nei confronti dei prodotti e dei rivenditori.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio vintage camera da letto, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Che tu ci creda o no, le stelline di valutazione sono il fattore numero uno utilizzato dai consumatori per giudicare un prodotto.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi