Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Sei pronto?

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio raccolta differenziata per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

SCONTO: 0,68 EURN. 2
Keter Moby Recycling - Armadio per La Raccolta Differenziata - 90X55X100H Antracite
  • Una linea di armadietti concepiti per il tuo lavoro (Work Space) e per la tua raccolta differenziata (Recycling Store), Kis Compact Store 2016. Entrambi i modelli hanno la stessa misura: "L" 90 x "P"...
N. 4
Terry 43560 Armadietto per la Raccolta Differenziata, da Interno Esterno, 2 vani Separati, Grigio,...
  • TERRY ORGANIZZA IL TUO SPAZIO. Azienda italiana riconosciuta per i suoi prodotti innovativi, dal design unico. Organizziamo il tuo spazio dal 1961
N. 6
Adventa Armadietto per la Raccolta Differenziata (Interno/Esterno), Grigio Nero, 68x39,5x85
  • Armadietto in resina per la raccolta differenziata, contenente 3 sacchi semi-rigidi (blu, giallo e verde), in polietilene e polipropilene; dimensioni l 66,5 x p 35 x h 49,5 cm
SCONTO: 2,96 EURN. 7
SCONTO: 9,66 EURN. 8
N. 9
Terry Jline 68 Armadietto a 2 Ante con 1 Ripiano Regolabile Jline68, Grigio, 68x37,5x85 cm
  • TERRY ORGANIZZA IL TUO SPAZIO. Azienda italiana riconosciuta per i suoi prodotti innovativi, dal design unico. Organizziamo il tuo spazio dal 1961
SCONTO: 26,10 EURN. 10
Mongardi 7818C04 Mobiletto per Raccolta Differenziata
  • Mobiletto per riciclaggio e raccolta differenziata dei rifiuti

Ultimo aggiornamento: 2020-05-11

Come scegliere un armadio raccolta differenziata

Nel bene e nel male, Amazon ha alcune delle recensori più brutalmente oneste su internet. Se c'è qualcosa da dire su un oggetto, gli acquirenti lo diranno, sia esso un pregio o un difetto.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio raccolta differenziata, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Certo, si ottengono occasionalmente commenti sarcastici, ma la maggior parte delle persone vogliono solo condividere il loro feedback sinceramente. La tua esperienza d'acquisto è resa infinitamente più gratificante grazie a tutto questo.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Ecco un consiglio utile per quando acquisti articoli sul web: lo shopping online ci ha facilitato l’acquisto di prodotti in qualsiasi parte del mondo. Anche se questa è una grande cosa, comporta dei problemi. Per esempio, con la maggior parte dei negozi online abbiamo il timore che i nostri prodotti possano essere spedite all’indirizzo sbagliato, o che si perdano da qualche parte sulla strada. C’è anche la possibilità che la merce possa arrivare più tardi di quanto ci si aspettasse. Per questi motivi, i clienti sono sempre interessati alla sicurezza e alla velocità del processo di spedizione.

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi