armadio portascope

Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Le recensioni online sono sempre più importanti per chi compra... leggile con attenzione!

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio portascope per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

N. 1
Esidra Armadio portascope 3 ante, Bianco, 180 x 108,8 x 37 cm
  • Armadio portascope versatile e funzionale, utile a riporre tutto quello che serve per la pulizia: scope, aspirapolvere e detersivi come uno sgabuzzino; il ridotto spessore (37 cm.) lo rende una...
SCONTO: 94,42 EURN. 9
Keter Gulliver Multispace Xl - Armadio Impermeabile Cert. Ipx3 - 80X44X182H Sabbia, 80x44x182 cm
299 Recensioni
N. 14
Keter Stilo Portascope - 68X39X173H Grigio
  • L'armadio portascope stilo è adatto ad organizzare spazi in contesti differenti, è caratterizzato da una maniglia ergonomica Soft touch e una predisposizione per il lucchetto
SCONTO: 32,00 EURN. 15

Ultimo aggiornamento: 2019-11-02

Come scegliere un armadio portascope

L'effetto delle recensioni sulle decisioni online è ampiamente riconosciuto. Numerosi studi hanno dimostrato che le valutazioni e le recensioni dei consumatori influenzano il comportamento e le intenzioni di acquisto delle persone, così come l'atteggiamento nei confronti dei prodotti e dei rivenditori.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio portascope, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Certo, si ottengono occasionalmente commenti sarcastici, ma la maggior parte delle persone vogliono solo condividere il loro feedback sinceramente. La tua esperienza d'acquisto è resa infinitamente più gratificante grazie a tutto questo.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Lascia un commento