Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio plastica esterno per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

SCONTO: 5,85 EURN. 4
SCONTO: 2,40 EURN. 5
Art Plast Armadio alto da esterno, in plastica, robusto, tortora/ecr
  • Prodotto in polipropilene, materiale antiurto, resistente al freddo, alle intemperie, agli oli e ai solventi
N. 6
Keter Linear Portascope - 68X39X173H Grigio
  • L'armadio portascope unisce design e funzionalit ad un posizionamento competitivo
SCONTO: 62,00 EURN. 7
Keter 68X39X173H Stilo Tall - Armadio tuttopiani, 3 ripiani regolabili, Grigio
  • L'armadio alto stilo adatto ad organizzare spazi in ogni tipo di contesto
N. 8
Keter Stilo Portascope - 68X39X173H Grigio
  • L'armadio portascope stilo adatto ad organizzare spazi in contesti differenti
N. 9
Terry Jline 68 Armadietto a 2 Ante con 1 Ripiano Regolabile Jline68, Grigio, 68x37,5x85 cm
  • TERRY ORGANIZZA IL TUO SPAZIO. Azienda italiana riconosciuta per i suoi prodotti innovativi, dal design unico. Organizziamo il tuo spazio dal 1961
N. 10
Keter 9729000 Armadio Basso, Grigio, 68x39x90 cm
  • Adatto per l'organizzazione di spazi in tutti i tipi di ambienti

Ultimo aggiornamento: 2020-05-16

Come scegliere un armadio plastica esterno

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio plastica esterno, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

E non è tutto. La buona notizia è che i prodotti più votati abbracciano tutte le diverse categorie, quindi, qualunque cosa tu stia cercando, troverai di sicuro qualcosa di nuovo ed emozionante.

Più della metà dei giovani dai 18 ai 34 anni si fidano delle recensioni online più che delle opinioni di amici e familiari.

Un suggerimento per quando compri qualunque prodotto online: verifica sempre l’autenticità del sito web su cui stai acquistando. Il numero di negozi online aumenta di giorno in giorno, e purtroppo non tutti questi siti sono affidabili e onesti. Quando dai la tua carta di credito, scegli sempre siti conosciuti, autorevoli ed affidabili, come ad esempio Amazon, o potresti incappare in spiacevoli sorprese!

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

PS: ti è piaciuta questa guida all'acquisto? Ti sarei molto grato se mi aiutassi a diffonderla via email ad un amico, o condividendola su Facebook o Twitter. Grazie!

Rispondi