Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Clicca sulle stelline sotto alla foto dell'articolo che desideri per leggere le opinioni lasciate dai clienti.

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio organizzato per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

SCONTO: 15,99 EURN. 1
Albatros Scarpiera Seduta Cuscino Vincent (M) - Bianco - 80 x 48 x 30cm
  • Nuovo modello con 11 scomparti! La scarpiera "Vincent (M)" è molto compatta ma ciononostante più spaziosa rispetto agli attuali modelli. Questa nuova versione può contenere fino a 14 paia di...
N. 2
SONGMICS Scarpiera Armadio a 10 Ripiani capacità Fino a 54 Paia di Scarpe, Portascarpe Mobiletto...
  • Porta pratica - l'armadio richiudibile con la porta avvolgibile, e l’anta frontale può essere fermata con velcri superiori per una migliore praticità, la cerniera vi aiuterà ad aprire e chiudere...
N. 3
Homfa Armadio scarpiera Fai da Te in plastica a Forma di cubo, con Ganci, 10 Scomparti e 6 Porte, 80...
  • PP - Plastica: ecologico, ungilftig, leggero, impermeabile e resistente. possibile pulire solo i vestiti per spostare con un portasciugamani. Ogni scomparto stabile fino a 10 Kg.
N. 4
AmazonBasics - Scarpiera per 50 paia di scarpe
  • La scarpiera aiuta a tenere in ordine fino a 50 paia di scarpe
N. 5
ts-ideen Scarpiera Salvaspazio da parete 81x63 cm in Faggio stile moderno con due scomparti ad anta...
  • Questa pratica scarpiera da parete é la soluzione ideale per tenere le vostre scarpe con stile e praticitá. É ideale all'ingresso, nel sottoscala o in bagno, ma sta benissimo anche in camera da...
N. 6
SONGMICS Scarpiera Scaffale a 10 Ripiani, capacità Fino a 60 Paia di Scarpe, Scaffali portascarpe...
  • SALVATORE DEL DISORDINE: Non dovrai più preoccuparti e lottare perchè non c’è spazio per riporre le scarpe della tua famiglia; la nostra scarpiera a 10 livelli sarà un grande aiuto!
N. 7
UDEAR Portascarpe Scarpiera Armadio a 10 Ripiani, Capacit?Fino a 27 Paia di Scarpe, Scarpiera...
  • Scegliamo il materiale di alta qualità - Tessuti non tessuti e acciaio di alta qualità; ma ha anche parti in plastica durevoli, per garantire la sua scuderia
N. 8
SONGMICS RXJ36G Scarpiera Antipolvere a 10 Livelli, capacità Fino a 40 Paia di Scarpe, Grigio, 88 x...
  • Lontano da polvere e insetti: vuoi dare più protezione alle tue scarpe delicate? Non ti preoccupare, SONGMICS ti aiuta! S, la copertura in tessuto della scarpiera dotata di cerniera e chiusure a...
N. 9
SONGMICS LBS03N - Scarpiera a 3 Ripiani, con Ripiani, 80 x 50 x 30 cm, Colore Naturale
  • Ampio spazio di organizzazione per un ingresso ordinato - Stanco delle scarpe sparse per la casa? Questa scarpiera offre 3 ripiani per aiutarti a mettere in ordine, ciascun ripiano contiene fino a 4...
SCONTO: 1,93 EURN. 10
SONGMICS, RXJ10H - Scarpiera a 10 Livelli, 160 x 58 x 28 cm, per Circa 27 Paia di Scarpe, Colore...
  • Porta pratica - l'armadio richiudibile con la porta avvolgibile, e lanta frontale pu essere fermata con velcri superiori per una migliore praticit, la cerniera vi aiuter ad aprire e chiudere le porte...

Ultimo aggiornamento: 2020-05-13

Come scegliere un armadio organizzato

Senza dubbio le recensioni online hanno cambiato il volto dello shopping, da quando Internet è diventato una comodità domestica. Forniscono ai consumatori una solida base per creare un rapporto con le aziende.

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio organizzato, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Il motivo principale per cui le recensioni online sono così importanti è che forniscono ai consumatori le informazioni di cui hanno bisogno per prendere la decisione di acquistare un prodotto. Le persone hanno sempre più probabilità di acquistare un prodotto che è già stato raccomandato da altri.

Un dato statistico importante: l'88% dei consumatori si fida sia delle recensioni online che delle raccomandazioni personali.

Un consiglio per l’acquisto che forse potrà sembrarti banale, ma è sempre bene ricordarlo: è molto importante sapere come un negozio online gestisce i resi e i rimborsi. È molto comune fare un acquisto errato. Inoltre, a volte i tuoi articoli possono essere danneggiati durante il trasporto. In questi casi, è sempre importante sapere se sarai rimborsato o meno. Su questo punto, la politica resi di Amazon è formidabile: ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire il prodotto che hai acquistato (senza dover fornire alcuna spiegazione) fino a 30 giorni dalla data di consegna.

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

Grazie per aver letto questa guida, spero di averti aiutato a trovare ciò che stavi cercando!

Rispondi